|  | 
| 
 da sempre uso sottocasco a calotta in seta della tucano, i miei due caschi, system e airflow con le temperature della mia zona sono perfetti e per niente puzzolenti | 
| 
 Scusa, sicuramente mi sfugge qualcosa. Ma non basta staccare le imbottiture e lavarle a parte? | 
| 
 No, perchè è impregnato di sudore e relativo odore la parte fissa di polistirolo. Prova a togliere l'imbottitura e lavala, poi prima di rimontare annusa l'interno del casco. | 
| 
 La Signora della mia vita suggerisce di usare acqua e aceto, sistema che si usa per togliere l'odore di sudore dalle ascelle delle camicie/maglie......(1 litro d'acqua + 1/2 bicchiere di aceto). Per il polistirolo (secondo me si tratta di una patina superficiale di sporco) e le imbottiture semi-fisse, penso che dovrebbe bastare strofinare ripetutamente con uno straccio imbevuto della soluzione e ben strizzato. Per le imbottiture mobili (calotta e guance), metterle a bagno nella stessa soluzione. Se vuoi provare.... buon lavoro. ;) | 
| 
 Posso usare un prodotto per la pulizia degli interni in tessuto dell'auto per l'imbottitura fissa del casco? | 
| 
 usare una bandana come sottocasco tipo postino? | 
| 
 Usa sapone di Marsiglia e/o sapone neutro liquido. Sicuramente non sbagli. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk | 
| 
 Ma che c' avete in testa ?   Un consiglio a questo punto per evitare il ripetersi fossi in te laverei gli interni ad ogni utilizzo o quasi . | 
| 
 ..Lysoform spray.....detergente, igienizzante antibatterico ed elimina cattivi odori.....se va bene per il WC...:pottytra:.. | 
| 
 io ho sempre lavato gli interni arai senza problemi. A mano! Giornata con sole e poi si mette tutto ad asciugare. | 
| 
 in concessionaria Motorrad a Parma hanna una un sistema di sanificazione per caschi guanti e stivali, ce lo metti dentro(pagando 5 eurini) e diventa una sorta di camera a gas ....elimina cattivi odorti acari peste ebola...tutto insomma;) | 
| 
 Osti ! La descrizione è un po' macabra stile soluzione finale 😁 Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak | 
| 
 ma la roba esce uguale o sbruciacchiata???? :) | 
| 
 E' una figata ( peccato che nn l'ho fotografato).... Toglie tutte  le pussine e sanifica:cool: | 
| 
 Si usano lo Zylkon B  Inviato dallo star tac | 
| 
 Lo Ziklon B servirebe  a montecitorio:arrow: | 
| 
 Ma per sanificazione s'intende che toglie anche l'untuosità dovuta a capelli e cuoio capelluto? Non credo.:confused: | 
| 
 Appena ci passo a prendere il navi che mi ero ripromesso di nn comprare:confused: glielo chiedo come funziona | 
| 
 3 giorni a mollo ? m' ce provo ... | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |