![]() |
allora vengo in bermuda :lol::lol:
|
Pongo... Tu solo col tanga... sei più attraente..
|
Hahahahaha bello sto post...:lol:
Okkei allora mi riprenoto per la prossima randa... forse sul dritto riesco a star dietro a qualcuno:-o:lol: |
seeee.... tu sul dritto vai più piano di Iban... noi partiamo e tu ancora devi partire...
forse è meglio che ci siano dei tornanti... |
Dai Paci, comprati quel ferro da 4 quintali...però tienilo qualche mese che magari riesco a provarla:lol:...sai il k, il ktm e la petroliera non ci sono riuscito:lol:
|
Prossima settimana vado a provare la Motrice... poi ti dico..
|
@ Pacifico: non mi rispondi più? (nel mercatino, riguardo l'Husaberg)
|
Azz... vado.. :-o
|
Quote:
P: "Sono a Villach, domani andremo verso il lago ... Kakkien see, booh..." I: "Verso est?" P: "Si, mi pare di si ..." .... P: "Dove siete?" I: "A breve passiamo il confine, il Loiblpass, a est di Villach" P: "Si, ma noi siamo a nord ..." ... hai voglia a tirar sul dritto :lol: |
Giusto Ibàn, dillo anche tu che Paci è in ppff parla parla fuma fuma:lol:
|
Se... raccontala giusta...
Io, l'indomani, ero già ad ovest di Villach mentre voi eravate ancora ad est di Villach.. :lol: Mi è toccato fermarmi sulla strada ad una festa di un paesino dove scorreva birra a fiumi... appena ci hanno visto arrivare ci hanno fatto la festa.... :D salsiccia e birra... ancora la devo digerire.. :!::!: Bugio... vieni col trial... che lo guidi meglio.. :lol: |
Ma tu non sei un uomo di mare:cool: ? E hai fatto il punto nave prima di dare le indicazioni ad Ibàn ?:lol:
|
Iban confonde i punti cardinali con il punto croce.
|
Pacifico un uomo di mare ? Si quando nella vasca da bagno gioca con le barchine a vela.... al massimo avrà fatto due bordi nel golfo dei nesci :lol:
|
Quanti amici che ho....
Ma i bordi... li devo cucire con il punto croce o quello savoia?.. |
ma che cazzo andate a fare tutti a villach???
|
Senti Barba.. vedi di organizzare la prima randomaratona per gt.... niente KTM... ahahahahahahahah
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |