![]() |
Mah..............................
è meglio, il KTM o il GS ????:lol::lol::lol: |
Quote:
per dire come si sia restii alle novita', per almeno un annetto tutti preferivano la tondeggiante ts, poi inizio' il successo travolgente e davanti alle scuole sparirono in un colpo fantic,swm,ktm etc. sostituite dalle vespe px che costavano meno della meta',e potevano portare la ragazzina senza impiastrargli la schiena di castrol... |
Quote:
|
sempre stato ...sfigato ...ma sui tasselli:lol::lol:
|
Quote:
bzzzzzzzz bzzzzzzzz |
ocio che su LC8 gli amministratori non sono così benevoli come qui.
e io sono tra quelli meno benevoli di tutti. inoltre sarebbe buona creanza evitare di iscriversi ai forum con nick diversi, sa di presa per il culo. neh. |
be', un sospetto di doppiogiochismo, quanto meno, sarebbe venuto anche a me...
|
ma io in effetti tutta questa presa per il c**o non la vedo
|
ma avete così tanta voglia di prendervi ... il culo!??!?!... Ricchinazzi! ahahahahahah
|
Mah! Io parlo per me e rispondo a Barbasma ;)
Faccio parte di diversi forum e in tutti uso nomi diveris ma riconducibili ad un'unico "reale" che è Roger e con il quale mi presento quando ci si incontra. Se fate caso (parlo agli admin), nella mia presentazione ho riportato che sono di QDE e alla fine mi sono firmato con il mio nome. Non vedo come possa esserci stata da parte "mia" una presa per il culo nei confronti di lc8.org, sapendo inoltre che Barbasma, Vigliac ed altri ne fanno parte e sono anche in QDE. Inoltre rispondo anche ad Herry Potter: l'aver messo il tipo di moto e i problemi che ho avuto è un affermare da parte mia che tutte le moto sono ferro e plastica e tutte possono aver problemi; e questo mio concetto l'ho più volte affermato! Ha ragione Herry Potter quando dice:"cavolo me ne frega a mè del tuo bmw"...anche a me frega niente del suo Kawa o del KTM di Barbasma; a me importa solo conoscere gente che ha passione per la "MOTO"! L'unica cosa che mi delude sempre è il pressapochismo e il campanilismo che porta "i superficiali" a dare giudizi categorici! :eek::eek::eek: |
certo che se quello lì è il tuo modo per conoscere gente...stiamo a cavallo. ;)
|
mi son rottooo gli zebedeiiiiiiiiii
|
Quote:
Comunque io direi permalosi, diffidenti e pure un po' culi..:lol: |
Quote:
|
prima di sceglierne una mi cambio il nik.....:lol::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |