![]() |
è stato preso dal conce, marca bagster
potrei venderlo anche a parte, considerando che lo conservo in armadio ed è praticamente nuovo (lo avrò usato per circa 20km) |
fossi più vicino...è la moto che sto cercando...
|
Quote:
|
uuuuuuuuuuuuuuup....prezzo trattabile
|
riuppo con prezzo abbassato
|
Se scendi un altro po' a me interesserebbe...
|
Ti interessa V-strom 650? + conguaglio, ovvio...se si manda MP
ciao |
grazie per la proposta, Fefo, ma non mi interessa
|
E' che autunno e inverno sono i periodi peggiori per vendere l'usato. Comunque è strano: a quel prezzo e con così pochi Km è un affare.
|
Ma non ci credo in un anno a 6000 non l'hai venduta!
Io o un R del 2002 mi anno proposto 5000 e non l'o venduta.........che matto ce sono, mo me la porto nella tomba! |
anche a me sembra strano e comunque mi dispiace (anche perchè ricordo che mi avevi contattato ed era un anno fa per propormela...)
oggi ho visto che il mio meccanico ne ha una nera del 2004 con 19000 Km e chiede €6.500... e secondo me non aveva nemmeno l'ABS probabilmente è dove sei tu che non c'è il mercato giusto, e visto che comunque le R1150R in vendita non mancano uno del nord preferisce magari spendere un po' di più a non dover venire fino a Napoli per vederla, magari tornarci per fare l'affare e poi farsi 1000Km pwer portarsela a casa... |
i vostri commenti confermano le mie ipotesi: qui la moto non ha tanto mercato.
credo che il prezzo sia concorrenziale ma le offerte ricevute da "locali" sono state indecenti (ad ottobre 5500€ incluso passaggio) ad ulteriore conferma, ho ricevuto più chiamate da fuori napoli di gente disposta a prenderla senza problemi ma solo la distanza ha bloccato tutto ....uffa |
uppppppp + millemila caratteri
|
... che dire l'ho guidata sabato ... ho convinto Oedem a farla sgranchire un pò ...
ma cavolo la moto è nuova .... rispetto alla mia gli ammo sono nuovissimi ...e la cosa più bella e che la moto, giustamente, deve ancora sciogliersi ... mi ricorda la mia 30.000 km fà .... :-D signori ho messo la mia in vendta per prendere la sua ... se volete vi vendo la mia ... hahahahahah |
......up.....
|
mentre sono in trattativa, uppo un altro po'
|
quasi non ci credo ma....VENDUTA
|
Peccato per me e contento per te :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |