![]() |
Evvai il gruppo 650 cresce :D :D :D
Complimenti per le moto delle foto nuove ;) |
1 allegato(i)
prima della cura "africana"
|
1 allegato(i)
e dopo, più brutta ma con più benzina...
|
Quote:
http://www.hattech.de/shopbilder/8132472.jpg |
Massimo, ci metti una bella foto per farci vedere come ci sta?!Gazieeeeeeeeeeee ;)
|
Noooooooo non farlooooooooo :lol: ;)
Sentite, qualcuno sa dirmi quanto costano le cover copriserbatoio del giessino? |
Quote:
tra quelli e gli adesivi costeranno uno sproposito...xché li hai rotti? |
si si quelli.
più che rotti, quello di sx m'è esploso in una caduta in off eppoi non mi dispiacerebbe cambiare colore alla moto. Basta che non costi 500€, ad esempio. |
Solo le tre plastiche vengono sui 350-400 euro e sono già colorate (puoi scegliere tra i colori di serie ovviamente).
le laterali dovrebbero costare sui 150 mentre la striscia centrale sui 70. se vuoi cambiarle colore però poi devi far verniciare fianchetti e parafango... x gli adesivi originali dipende da come è la tua, comunque devi fare un mutuo...:mad: |
ecco la mia Bea:)
|
la gemella della mia...
Dobbiamo accoppiarle mi hanno detto che in sardegna ci sono dei percorsi bellissimi! |
gia'....ora io starei cercando lo scarico completo...anche il collettore ma..sembrerebbe impossibile trovarlo.si in sardegna abbiamo dei bei posticini...sono un po' fermo ultimamente,ma appena posso gomme nuove e..tanto fango ;)
|
Quote:
Me la tengo così :| |
1 allegato(i)
Eccomi:
F650GS '02 (Black Magic) - 85.000 km e un po' di roba montata sopra.... La amo! |
scusa Bodo, che cupolino è quello montato?
grazie. |
Givi. Spoiler Fumé - Cod. D234S
Fra l'altro me lo devo andare a ricomprare proprio oggi... |
Alt Bodo.
Te lo vendo io nuovo per la metà, se vuoi. 85.000 km, credo sia il rotax con più km su QdE. :!: |
Lo voglio!
Mo ti scrivo in mp...:) |
Risposto ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |