![]() |
Ciao,
anche io a torino ho scartato l'unico concessionario ufficiale Bmw dopo una serie di disavventure e di scarsa attenzione oltre ad un tentativo di sostituzione di pezzi non necessari,per affidarmi nelle mani di un meccanico BMW molto più scomodo e lontano da me, ma molto più affidabile e onesto... Arriva ad offirti il caffè anche solo perchè sei passato a salutarlo,oppure ti regala il biglietto dell'autobus nel caso tu fossi a piedi, tiene la moto il necessario, ti dà consulenza telefonica, non ti cambia pezzi se non necessario, ti spiega minuziosamente tutti gli interventi, costi finali che non scartano mai di molto dal preventivo fatto. Su quello che invece non può intervenire direttamente, ti manda da persone di sua conoscenza dicendo di dire che ti manda lui (cfr gomme, rivestimento selle...etc) Da quanto leggo un caso raro... lamps! |
Superbike Modena, gentili e dispnibili, moto sostitutive sempre (puoi addirittura scegliere il modello a meno che non siano tutte fuori) e comunque se prenoti l'intervento con almeno due giorni di anticipo la moto te la danno.
Ottimi !!!!!:D P.S. vengo anche io dalla provincia di BO |
Quote:
|
Quote:
|
Io seguendo i consigli letti su qde ho acquistato da Co.Mo a Frosinone e sono stati davvero fantastici...ma non posso mica farmi 500 km solo per andare dal meccanico...
In ogni caso mi avete fatto venire voglia di farmi un giro dal conce di Bologna, vediamo se mi trovano una soluzione per passare la pratica da ferrara a loro... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho sentito parlare bene anche di:
Motoservices - Villanova di Castenaso (BO) |
...Carcadons...se ti può consolare ti faccio io le scuse al posto di Luca, ........la prossima volta se devi tornare per tagliandi o riparazioni contattami sul forum ti riporto io a Bologna.
Il K75blu era il tuo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi non dubito che ci possa essere di meglio (soprattutto in quanto sono economicamente carissimi...), ma credo che di competenza ce ne sia parecchia ;) |
Quote:
A Quarto Inferiore con l'officina Bmw andavi meglio sicuramente e ancora meglio alla Deam Car di Ravenna. ;) |
Della Deam Car di Ravenna ne ho sentito parlare davvero bene, però è un po fuori mano...
Comunque noto anche che anche in questo topic i pareri su Auto Vanti siano discordi... :lol: :lol: Domani dovrei riuscire a parlare con qualcuno del concessionario e vedremo quanto saranno disponibili |
Quote:
No...non scherzavo...e personalmente mi dispiace che "mamma BMW" sbandieri certo tipo di servizi....e che questi vengano adottati solo da qualcuno e solo per certi clienti! :( Leggendo quà sopra viene la solita rabbia: se ci sono regole...perchè non sono valide per tutti? Perchè a Conegliano (cito...) sono così solerti e cortesi al punto di prestare un K1200R....mentre poco lontano, a Bassano del Grappa...devo farmi accompagnare e pure venire a prendere in auto dai famigliari...???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |