![]() |
Wow....ho dato un'occhiata alle mappe...!!!
Bellissimo, grazie! |
Quote:
|
Ehhhhmmmmm.....non è proprio una strada ma da quando l'ho vista me la sogno di notte....purtroppo rimarrà nei miei sogni x sempre :-(
http://i37.tinypic.com/287j19i.jpg Se non l'avete ancora vista e/o volete andarci......la "strada" si trova qui |
Fatto questa estate, tour del gran sasso,confermo posto e strade spettacolari.
Base a Paganica. solo una nota negativa della zona,troppi cani randagi. Brutto spettacolo,nonchè pericolo per i motociclisti. |
Quote:
|
io non ne ho una, ne ho alcune che giacciono nei miei ricordi.
mi ricordo in vespa nel 2004 in mezzo alla turchia ins olitaria, direzione azierbaijan...un tratto di strada bellissimo, o forse ero io che stavo talmente bene con me stesso da renderla magnifica. nel 2007 dall'aurelia sono uscito a braccagni direzione colli val d'elsa, con la gs. era tarda primavera, tutto in fiore. meravigliosa. ricordo la statale cimina in autunno, con le foglie che cadevano lungo la strada in quel momento imprecisato tra il tramonto e l'imbrunire, con quelle luci. più di tutte ricordo le coste di sant'eusebio, la strada che da Nave porta a Odolo, fatta una notte d'inverno con la mia moto guzzi v35 II (un vero cesso di moto). dopo una giornata di merda tra liceo e lavoro, una bella litigata in famiglia, ero salito in moto e avevo sentito il freddo pungente sulle cosce con i jeans e la calzamaglia da sci a -7 (ero fulminato all'epoca :lol: ). avevo respirato l'aria gelida della notte e mi erosentito di nuovo a posto vedendo le stelle e la luna che illuminavano la strada. ce ne sono anche altre molto belle, tipo una strada nella parte nord'ovest di naxos fatta in vespa con la mia ex convivente. ma tutti questi momenti andranno perduti nel tempo come lagrime nella pioggia... |
Quote:
mitico luogo tutto giusto e bellissimo ....... tra un pò ci sarà troppa gente anche li |
pirenei vicino andorra...prendere da -SORT verso ADRALL n260 SPAGNA- in questo senso e' in salita
..pensavo di rompere il motore :eek::lol::arrow: |
Quote:
|
A Ste' colpisci sempre...al centro...sarebbe bello organizzare un Mukken "nei pressi" cosi tutto potrebbero godere...diciamo.
|
Mimmo- Killarney e Michele-Stress hanno già fatto dei bei raduni in Abruzzo e sono venute pure tanti amici di QUELLIDELLELICA...
|
X Mary...
...io e il Gelande sicuramente verremo anche dalle tue parti...mai visitato come si deve le tue zone e in moto soprattutto!!!!
si tratta solo di racimolare un altro pò di ferie...:confused: :lol::lol::lol: |
Brava BERRINA GS!:D
|
Berryna Pussina
Murina hai aggiornato Mary per quello che ci ha detto il conce BMW ?
|
Quote:
:rolleyes: |
io sono tornato,ieri dalla sardegna.
era la mia prima volta,mi sono fatto un sacco di km,sfruttando le indicazioni trovate qua' :!: anche li' ce ne sono molte che sembrano piste,asfalti perfetti,sui monti come nel lungocosta! :D cmq mary mi hai convinto il prossimo giretto,appena lo zainetto è libero, me lo faccio da queste parti ;) |
io l'ho fatta tornando dal Lago di Scanno:
è una strada.... bella! bella! bella! |
la strada piu' bella del modo e' quella che fai quando hai bisogno di lei!!!
|
buona quella del Tunga poetico... :) :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |