![]() |
Nessuna polemica con nessuno, per carità !
Lungi da far lezioni e classifiche di '"Elefantosità", era solo per chiarire soprattutto a chi non c'è mai andato che l'Elefanten è una cosa complessa. Si inizia a pensarci subito dopo le ferie estive verso settembre. Dentro di se si da una prima valutazione: l'anno prossimo no, sì, può darsi. Ognuna di queste risposte non sarà comunque definitiva perchè ci si pensa seriamente fino a dicembre, momento quasi definitivo per la scelta. Immaginiamo il si, perchè il no non è significativo per la prosecuzione. Se ci si è già andati si ha esperienza, che porta a stabilire se farlo uguale, più duro, più soft o solo "migliorativo" come attrezzature. In ogni caso parte di dicembre e gennaio saranno dedicati alle prove delle attrezzature, con almeno un paio di uscite domenicali a meno cinque. Poi tutto si riduce fino al momento della partenza in un "ma chi me lo fare" , che diventa durante i viaggi di andata e ritorno un "ma chi me lo ha fatto fare". Una volta a tornati a casa rimane solo la gioia e tutto il precedente scompare. |
Io ho già dato. quest'anno all'elefante ci sono arrivato con un Piaggio NRG (scooterino 50 rubato a mio figlio) assieme ad altri due nelle medesime condizioni. Prossimo anno al Pinguino ma con la moto in firma. Av salut.
|
l'elefante è sicuramente un'esprerienza da fare prima o poi..
io l'ho fatto quest'anno, sarà stato il tempo o quello che volete ma a mè non è piaciuto sto gran chè :( troppa poca gnocca :( per il 2009 niente elefante, mi unisco ai chopperisti :lol::lol: |
se ci sono andata io col multistrada, ci possono andare tutti
e ho detto tutto :lol: |
Quote:
Con questo perbenismo dilagante, tutti questi benpensanti, tutti questi fairplayer, in un clima così solidale col prossimo... Tu vieni a fare il cielodurista? Sono convinto che nella fossa ti metti anche l'elmetto da nazi e vai in giro con un frustino! :rolleyes: Per punizione devi espiare andando a vedere almeno due "partite del cuore", fare tre Elefanti portando la moto col furgone e dormendo in Hotel 5 stelle e terme :lol: |
Quote:
|
Cerco compagni per organizzare con partenza da Brescia..
Trovo qualcuno? Con la R850R è fattibile l'Elefante? :-p :wav: |
Quote:
|
Quote:
boxer2 è fattibile con qualsiasi moto, ovvio che se c'è parecchia neve ti pianti se usi il cerca si è parlato di migliardi di soluzione, dagli elastici sulle ruote alle catene ecc ecc |
Un Elefantino nella vita è più che sufficiente !
Da quell'esperienza i miei viaggi devono necessariamente essere fatti con temperature prossime ai 60° !! Faceva troppo freddo anche per morire assiderati ! |
Quote:
Però andarci con una racereplica e campeggiare in una pozza di fango ritengo che non sia il massimo. Io così non lo farei neanche pagato. Certo, hai messo quella tacca sulla canna del tuo fucile, ma poi non ci torni, ovvio :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |