![]() |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
|
Da fonte attendibile ho sentito dire che dovrebbe essere un tre cilindri boxer a pistoni rotanti :lol::lol: :lol:
|
Stonotte in sogno la nonna mi e' apparsa e mi ha dato i numeri:
GS1300 boxer 2 cilindri 140 cv 20.000 € senza cavalletto centrale ne borse. Avra' financo due ruote e sembra che dovremo fare i tagliandi solo ogni 2000 chilometri; pero' costeranno di piu' cari. |
io ho sentito che la distribuira' la hobbyandwork nell'edicole!
cosi' la monty pezzo per pezzo! |
....va che se penso che ho speso 32.000.000 di lire per lo '07.....mi sento male!
in lire non l'avrei comprata!.....ma siccome con l'euro son piu' ricco...... ahahahahahahah:cool: |
Faranno anche la versione station wagon, il GSW, con barre portapacchi in magnesio, portellone posteriore idraulico e gancio cardanico per il traino della roulotte (prodotta da Touratech). Il tutto colludato segretamente da Charlie Boorman e Ewan McGregor nel 3° capitolo delle loro avventure, Long Way Beer, un viaggio di 1000 km da Londra a Monaco durante l'oktoberfest. La grande capacità di carico delle moto servirà non all'andata (partiranno scarichi), ma al ritorno (stiveranno lo stivabile di boccali di birra, wurstel, pretzel, crauti da consumarsi durante l'inverno)
Anche a me l'ha detto mio Cuggino, quello che una volta è caduto in moto e quando si è tolto il casco gli si è aperta la testa in 2 |
Forse l'unica cosa azzeccata è il prezzo
|
mio cuggino in vacanza ha visto un cane in spiaggia ma era un topo
|
Quote:
|
nuovo GS ed io non ne sono a conoscenza?
Unica cosa ufficiosa 2010, per il resto, nada, neanche se sarà boxer.... |
Quote:
La strategia si basa sulla volontà di svecchiare il marchio bmw, liberandosi dei vecchi panzoni come noi che intasano a 2 all'ora le strade per gli intutati (val trebbia & co) in modo da rendere appealing a questo grosso mercato di intutati il marchio, altrementi flaccido...non scherzo, vedrete |
Quote:
finalmente l'hanno capita quei cioccapiatti che non sono altro 92? nel novantadue... aspetta... si va bene :lol: |
Quote:
è così. c'è mio cuggino che passeggia sulla spiaggia e nota un tipo che lancia un bastone nel mare. il suo cane correndo sulle acque lo va a prendere e lo riporta. il tipo prende di nuovo il bastone e lo rilancia. il cane corre nuovamente sull'acqua e scodinzolando torna sulla spiaggia. a quel punto cuggino chiede al tipo senti ma quanti anni ha quel cane? uno ascolta ma se non gli insegni a nuotare non va mica bene |
Mio cugino che è gay, ha avvistato un UF(A)!:lol::lol::lol:
"Forse!?!" :rolleyes: |
Semi ...e anche un pò Siocchi
|
certo però che se dopo 3 pagine di cagate spuntassero fuori le foto.....
io comunque ho un amico che si è svegliato in un fosso tutto sudato con un taglio di operazione: la sera prima una tipa lo aveva intortato e lo ha drogato, poi gli hanno rubato un RENE! Viggiuuro! E' ttutto vero! |
ZIOPEPE ha già i ricambi......
Ma io non vi ho detto niente.....! |
Quote:
|
Prima che esca di produzione inevitabilmente verrà presentata la versione "Limited Edition" della vecchia GS1200.
Avrà un inedito serbatoio color bianco perla, tutti gli optionals montati e sarà destinata ad una ristrettissima cerchia di appassionati, solo 45.000 pezzi della GS1200LE sono previsti per l'esigente mercato italiano. Meglio affrettarsi prima che vadano tutti esauriti! |
Ot
ad ogni modo, goliardia a parte, la notizia è vera: il 1300 esce nel 2010
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |