![]() |
Nell'ultimo recente tour toscho-umbro mi hanno impressionato le centinaia segnalazioni di "controllo elettronico della velocità". Pure il tizio dell'agriturismo mi ha detto di stare all'occhio.....
Comunque gran posti. :eek: |
Quote:
Ma per favore.....:mad::( |
comunque io è per quello che ho scelto l'esilio :cool:
|
No, ti abbiamo buttato fuori......:lol:
Sei esiliato, non hai scelto.:) |
i laser alla moto non sparano perchè la targa non c'è davanti...almeno la stradale di argenta mi ha detto così
|
Si, come no......
ti sparano e ti fermano. |
Quote:
|
raga... la Toscana non si ferma solo a Firenze e zone limitrofe dalle mie parti c'è un po' piu' di respiro :-)
|
Quote:
|
Quote:
e se passi dalla volterrana c'e' un pezzo chiamato nurburgring noi c'e' la godiamo cosi la moto ................... |
mototour e bubu... :cool:
strafankiulo fave :butthead::butthead::butthead: :lol::lol::lol: |
Per carità lo so che legge la velocità,ma vorrei sapere come fanno a dire che quel veicolo poi sei tu se non c'è la foto con la targa? o io parlo di teorie mie non sono entrato nello specifico con il mio amico,ma posso sempre chiederglielo...
Mi piacerebbe poi sapere se qualcuno del forum ha mai preso una multa laser in moto? per di più se non hanno il display come il modello che hanno qui i vigili urbani,e sei preceduto o seguito da altre macchina o moto la multa è contestabile perchè non riescono a dimostrare che eri effettivamente tu a fare quella velocità,se invece sei da solo allora amen.... |
Quote:
|
Per il cucciolone: effettivamente ci sono stati diversi contenziosi per l'esatta determinazione del trasgressore in quanto il puntamento dello strumento poteva essere imperfetto causa errore umano.
Alcuni ricorsi sono stati vinti, altri no, dipende dalle condizioni in cui si è verificata l'infrazione (presenza di altri mezzi, distanza, strumento posizionato solidamente al terreno oppure tenuto in mano dall'agente). Considera comunque che i tutori dell'ordine godono di quella che è chiamata "fede privilegiata" che viene tenuta in debito conto dal giudice. Chiedi a Pepot o altro collega, lui ne sa sicuramente più di noi.... |
Quote:
P.S. era pè scherzare ihihihihihihh .......... non me ne vogliano quelli dell'arma:D:D:D:D:D:D:D:D |
Caro SGorBjo, al Chianina sarò lieto di fartene conoscere due così te lo spiegheranno......di persona!:rolleyes::mad::lol:
|
Quote:
iniziamo con le raccomandazioni????????? sei un tesoro ;) ma alla chianina ci fanno da scorta??? :lol::lol::lol::lol::lol: |
Premetto che non son stato a leggere il 3ad.
Dico solo che io come toscano mi diverto un sacco! Dopo un pò sai esattamente dove sono le postazioni fisse e non. Una volta memorizzate, con l'asciutto e con il bagnato tieni sempre spalancato!!! ;) |
Quote:
|
Ciao Mototour! Ciao Skorpjo!
Tutto bene? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04. |