![]() |
Allora io (a 40.000) e tre miei amici (circa a 25.000) che hanno dovuto rifare il cardano non contiamo come statistica... (tutti a Genova)
Roba da 1200 €... (2 in garanzia, 2 no) Forse un GS 1200 con 40.000 non lo comprerei.... :mad: |
magari poter cambiare moto ogni 27000 km....
|
Quote:
|
Quote:
Cmq una trasmissione non dovrebbe saltrare a causa degli strappi fosse ben progettata.... A me sulle auto non è mai successo e ho percorso almeno 120.000 km con tutte.... |
Quote:
Per le moto credo sia uguale a parte che non conosco il Kilometraggio progettualmente previsto dalla casa madre. |
Probabilmente il 1200 progettualmente prevede 40.000km....
|
Quote:
tranne i due R100RS, due bidoni. Con 2 moto in sequenza ci ho fatto più o meno un anno, un viaggio in Scozia e poi via. Entrambe, un po' più o un po' meno, consumavano olio e battevano in testa...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ...corsi e ricorsi della storia.... ....oltre a tenere un caldo d'inferno d'estate. |
e adesso che dico io che ho preso la 1100 rt di braunvieh con 70mila km?
ahahahaahahahahaahahahaahahaha |
Quote:
Altro argomento, i Km. I Km contano poco. Ho venduto una Ossa 250 da trial con 2000 e rotti Km. Li aveva fatti tutti su pietraia. Già rifatto il motore e le condizioni generali non erano "un fiore..." |
Ma dai...
Queste moto le hanno fatte nel 2004 non diciamo cazzate.... Probabilmente, nel progettarle, hanno visto che pochi ci fanno 30.000 km in 2 anni e per alleggerire lo hanno sottodimensionato.... (e i primi senza il tappo per la manutenzione) Io non ho mai impennato, perchè non sono capace, neppure uno dei miei amici.... Quando l'ho comprata non pensavo ad andare al bar sotto casa, ma viaggiarci. |
Qualcuno vuole una meravigliosa Trident 900 in condizioni eccellenti causa garage troppo affollato?? Ha il motore della prima Speed Triple, a carburatori 100 CV.
Molto bella. Costa meno di un Beverly 250. Ciao. |
Quote:
|
Tutte le moto dopo 10000 km non sono come quando l'hai appena presa. poi su una ducati la differneza sta tutta che col nuovo non hai ancora il carter frizione aperto eheheheheheh.....
|
Quote:
|
Pensa che mi stava sulle palle Piripicchio.... Sotto sotto :lol:
|
Quote:
Tornando IT: economicamente la strategia migliore è comprare una moto da uno di quelli che la cambia ogni 2 anni e tenersela per 10... :cool: |
Quote:
Lamps da Caino |
Sorry, ho dimenticato di aggiungere la postilla "non vale per le eRRate (sono un acquisto sbagliato comunque)" :lol:
|
Quote:
Lamps da Caino |
potessi cambierei anche io moto ogni 2 anni.
non credo che su qde siano molti quelli che superano i 30.000km prima di rivenderla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |