![]() |
..........bhe visto che c'eri potevi infierire...hahahah grande!!!
|
Sto ancora provando ad immaginare la scena!!!!!!!
e con la fortuna che ti ritrovi un seguito............ tipo che una sera ti ritrovi un amico che ti presenta la ragazza e wuooomm ..... ma si è lei!!!! o la nipote della vicina che tanto decanta la tua educazione!!!!! IHIHIHIHIIH è proprio no spasso ;) |
Mi è tornato in mente quando a San Teodoro feci passare il portachiavi tra le chiappe di una bionda che credevo fosse mia amica mentre stava prendendo il sole...
Le due si somigliavano... da dietro...:confused::confused::confused: |
Quote:
|
...ciò vveggògna....:mad::mad::lol:
|
commento femminile!!!
beh...la tipa, sveglia, ha avuto proprio la battuta pronta, coem si dice.....certe volte mi ci vorrebbe anche a me....cmq..la cellulite è un argomento imbattibile se vuoi offendere di brutto uan dnna...immagino che da adesso nn lo dirai mai più neanche per scherzo....Vero????
cmq La SPezia la conosco bene...ci ho fatto un corso per ben 2 anni, ci venivo per 3,5 gg al mese!!!! Conosci lo studio Cozzani? ero là!!! ciao Eyas |
...a ragà... facciamo un po chiarezza.. perchè ho visto che -anche in un racconto da ridere come questo- c'è sempre il pirlone di turno che viene fuori a cagar sentenze.. :confused: evabbè..
la tipa pensavo che fosse la sorella di un mio amico, anche lei a sua volta mia amica da 20anni.. siamo assolutamente in confidenza e la battuta della cellulite sarebbe stata fatta per prenderla in giro, per scherzare, sapendo che è un argomento delicato per una donna.. ..e sopratutto visto il fatto che non ce n'era traccia ;) Non c'era alcun fine o altro.. se non lo scherzo. Penso che adesso FORSE sia più chiara la cosa... ;) e magari chi parla di allocchi ha capito com'era la cosa. :cool: |
Gianni ...ti ho sempre considerato ....una cara .....fava...cerca di non peggiorare:lol::lol::lol:
|
Bleach, avevi una occasione d'oro per controbattere e invitarla a un caffe' per farti PERDONARE :)
Romargi: sei un tipo SINCERO, non c'e' che dire....in questo mi somigli:) Dite la verita' e sarete LIBERI! Del resto se quello aveva un cesso di moglie mica e' colpa tua no ? :) idem per lo zio concessionario! |
Veramente Mitico..... HI HI HI Oggi Pomeriggio Al Lavoro Non Passavaveramenteuncazz.... Prima Di Leggere Il Tuo Post...:lol::lol::lol:
|
ma mica è colpa tua, è colpa sua se era la persona sbagliata. comunque se la riincontri puoi sempre dirle che non eri tu, e che è lei che ti sta confondendo con un'altra persona che le ha detto quelle cose perchè pensava fosse un'altra.
ok, anche questa faccenda è sistemata:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
hi hi hi!:albino:
|
Quote:
Solo che per me sono più pirla quelli che hanno preso quasi sul serio questo racconto.. e non parlo di te, ovviamente ;) |
Se la rincontri dille pure, che sia con la cellulite che sena è sempre una gran bella f..a, e vedrai che ti inviterà a cena.
|
Se la incontro di nuovo mi schiaffeggio da solo davanti a lei :lol::lol::lol:
|
Bleach se la incontri di nuovo fammi un fischio che vengo giù con la foto camera e mettiamo tutto su youtubbe :D
:lol: |
Pero' che occhio....
|
Decisamente originale, divertente ma originale........................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |