![]() |
Auguri ad er-minio e l'altro.
Girare in moto per i centri urbani,soprattutto grandi,è una lotteria giornaliera. |
Bella cosa: la scampi in strada distruggendo la moto e poi in ospedale arrivano quelli... ma sarai sfigato!!!
Ma potevi farti bendare tutta la faccia cosi' non ti riconoscevano... Scherzi a parte : sodomizza il cetaceo (che starebbe per "in culo alla balena" ) |
Auguri ad entrambi.
Ciao Lapo |
Un grossissimo in bocca al lupo e una pronta guarigione ad entrambi!!
|
MI E' VENUTA LA PELLE D'OCA zio brek:rolleyes::rolleyes:
tutto sommato ti e' andata di lussssso:D per fortuna (ci sono passato pure io), un'po meno al ragazzo investito insieme a te', mi dispiace x la tua errre:eek: rimettiti presto e in bocca al lupo:D hai dei bei amici ssisisisiii umh:confused::confused: un abbraccio William |
....daje Ermì.........tutto passa.......;)
|
In bocca al lupo di pronta guarigione anche da parte mia ........... la faccio anche io tutti i giorni 2 volte al giorno quella maledetta strada e ne vedo tutti i giorni di tutti i colori!!!
Ma è normale che sia così ..........visto che la Polizia Municipale se ne fotte alla grande!!!! |
Come si dice in questi casi ..... "è andata bene!"
Ed io che ero pronto a fare spazio nel garage alla tua moto per il tuo passaggio al nord...... Ti auguro di rimetterti al volo, come pure all'altro ragazzo coinvolto. |
Auguri di pronta guarigione.....anche all'altro .
E presto in sella !!!!!!!!!!! |
Belin che sfiga, riprenditi presto fisicamente e moralmente. ;)
Probabilmente era destino che la tua R rimanesse a Roma. :cool: |
In bocca al lupo.
E' andata bene, e tanto basta ;) |
un abbraccio.
((forse non è il momento maspero che quello in macchina abbia ciò che si merita, a livello economico e amministrativo. immagino sia uscita polizia o carabinieri, vista la manovra.)) |
Auguri di pronta guarigione a te e all'altro ragazzo!
Ciao |
ermì un grosso in bocca al lupo ... ;););)
|
Ecco perchè non hai chiamato ieri sera!!!!!!!!!!! :rolleyes::mad::rolleyes::mad:
Auguri di pronta guarigione Erminio, rimettiti presto, l'importante è che tu stia bene, meglio disfare la moto che se stessi ;) A presto :cool: |
SANTA POLENTA:rolleyes::rolleyes:
che storia!!!! augurissimi;) |
Un augurio di pronta guarigione, forza Er-Mi'!:D
P.s.: sei stato fin troppo buono, io al posto tuo (dopo verifica delle botte) non so davvero se sarei rimasto a terra o......lasciamo perdere!:mad::mad: |
cazzarola Emilio, adesso ti tocca tornare a Londra in aereo :lol:
|
miiii che magone.
spero che oggi tu stia già meglio. in bocca al lupo per il prosieguo della pratica "sinostro" |
ma t'han segato in due la moto per salvare l'altro?
ma sono scemi?!?! magari aveva anche una jap! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |