![]() |
Posso confermare che le date andrebbero bene per cui mi metto in lista nche io ! Grazie - Alfredo
|
Che piacere le vostre risposte! Mi aspettavo di dover fare due giri io e invece...
Grazie a tutti, per adesso :D |
Quote:
|
Mi metto in lisra pure io (sperando gli altri rinuncino), anche se ancora per 2 settimane nn so al 100% se potro' prendere le ferie in quel periodo.
|
piripì, metto poche faccine e quindi comprendo le interpretazioni, in quel caso ero ironico ;)
Ad ogni modo non lo vedo nè come un favore fatto a me ne come un regalo che io faccio ad un altro. Lo vedo come una possibilità, senza se e senza ma, senza grazie e senza debiti, come una pura e semplice opportunità :) Mi ripeto, il mio intervento precedente era volutamente minchione :) |
Quote:
io e la mia fida Biancaneve ci siamo fatti 20.000km ingiro per l'est europa cari i miei fighettini ;) |
Math:
Non ci ho capito molto, ma se cerchi dei mercenari per un azione in mali, tiro fuori il "giocattolo" (AK47 che ho a lugano) e sono pronto a seguirti, che bello un po' di adrenalina!!!!!!!! :cool::D:cool::D |
non fare il furbo nano che se tu imbracci un ak hai bisogno del treppiede per non sbilanciarti in avanti...e tu, non il fucile...
semmai ti vedo bene con il superliquidator... end OT |
Piripicchio........
eccapirai !!!! sei stato nel terribile e periglioso est europa in moto!!! mapperfavore... comunque dopo aver visto gente dare credibilita' incondizionata al Kap penso che anche un viaggio in Romania possa essere spacciato come una avventurona! |
secondo me sarebbe bello aiutarvi, te per la compagnia e il tuo amico per portargli la moto qui... pero essendo un favore penso che almeno i soldi della benzina dovrebbe metterli il tuo amico e tutto il resto chi fa il favore, magari anche quelche pranzo lo offri tu cosi per ripagare della compagnia.
...che faccio, inizio le valigie? :lol: |
ahahahah, è un piacere fare affari con te! ahahahahha
;) |
Quote:
appunto, mapperfavore!!! :) |
ahahahah Math, io ho già (scherzi a parte) un AK47, unica differenza con le armi da guerra è il colpo-singolo al posto dell'automatico...:cool:
|
Quote:
eppoi.......... se trattasi di GS1200 mi ci vuole un extra quanto una casa, non bastano piu 500€ per il disturbo! :lol: |
Ma sull'ak, ci tocchi?
|
ehi volatile talebano, è un adv1150, ti pare che io mi sarei messo in compagnia di un 1200? Non sono integralista come te, ma preferisco il vecchio corso, almeno in queste circostanze ;)
|
Quote:
|
comunque Matth, tutti ma il Kap , NO!
|
ok, allora adesso lo seduco poi l'abbandono.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |