![]() |
..cio che si monta NON si presta....
IMHO |
io il mio gioiello non lo presto a nessuno...te la comperi, barbone!
|
nemmeno un profugo dall'Ossezia vorrebbe provare la tua moto ...
|
:lol: stukino... quanto mi sono mancati i tuoi post! :lol:
|
va che è una ragazza del '99.....mica un gs qualunque
|
a me capita spesso il contrario, che mi chiedano di provare una moto per dare un parere (anche concessionari), e spesso rifiuto perche' non voglio risschiare guai. Se pero' la moto mi interessa particolarmente non disdegno.
|
io l'ho scambiata con un amico fraterno che ha una Harley ...dopo DIECI secondi è CADUTO a terra con la mia amata...pochi danni e comunque la prima cosa che ho fatto è stato di proporgli un altro giro.....
|
Quote:
Potrei sapere cortesemente cos'è che t'ha risposto? |
cucciolo se passi per napoli fammi sapere e te la lascio volentieri
|
NO mai prestato ne' moto ne' auto
|
La presterò a mio figlio fra qualche tempo: è l'unico per cui se succedesse qualcosa della moto non me ne fregherebbe una cippa.
|
...NO...tranne ad una topa stratosferica....a ciascuno le sue debolezze...
|
Quote:
|
Io non faccio testo come motociclista (da un anno su una moto), però mi sento molto affezionato a quell'aggeggio scoppiettante. Nonostante ciò, l'ho prestata e la ripresterei tranquillamente anche senza scambio (soprattutto perché mi stresserei a guidare la moto di qualcun'altro, magari pure ultramaniaco), perché mi fido e so che se qualcuno me lo chiede è senz'altro perché è in grado di guidarla.
Il paragone con la donna non è il top, pensate solo che a qualcuno la donna se la ciulano senza chiederla e senza che il poveretto ne sappia un bel niente. Con la moto in linea di massima è diverso. |
l'ho fatto per le ferie
Per questione di sicurezza ho barattato la mia gs con una vespa 125 s....
L'ho dovuto fare perche si andava al mare con il piccolo di 15 mesi su ed allora lo scooter è risultato più confortevole.....ma ovviamente si è trattato di un amico... Anzi questa sera vado a riprenderla.....speriamo di trovarla in ottime condizione |
Quote:
|
Quote:
|
No, mai!!! ...Né Prima ... Né dopo.... Mai, mai, mai!
|
E... neanche ai figli! Mai, mai, mai!
|
Quote:
- o tu non ti fidi dei tuoi figli;:confused: - o i tuoi figli hanno proprio un padre "bastard inside";;) :D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |