![]() |
Fai mente locale e ti ricorderai avigliana garmisch vairano... sulla ciclistica sono d'accordo non c'è paragone ma sul motore di S ne ho provate ho fatto 2 corsi di guida e ti ripeto l'St mi sembra il gs con un po più di allungo l' s in montagna ai bassi patisce invece sul misto veloce è un gioillino....
|
porca trota Gio.. davvero non ricordo! :mad: :mad: :crybab
Gramish 2007 o 2008? (il 2008 ero con il GS). PS Ti assicuro che in montagna non perde colpi.. anzi ;) disponibile a qualsiasi ulteriore confronto ad un primo giro visto che sei MILANESE (?) |
siete riusciti a diventare 5?!?!? :confused:
:lol: :lol: :lol: |
Ci rinuncio...:mad::mad::mad::mad:
|
Avevo già pensato anch'io ad un raduno di RS lo scorso autunno poi non se ne è fatto più niente.
Io potrei anche esserci ma bisogna vedere luogo e sopratutto data. Quest'autunno sarò molto impegnato nei we a causa di un'esame. |
mannaggia!!!!!! io ho avuto l' ST 1200 fino a Febbraio, mi prendete lo stesso????
|
Quote:
|
Quote:
|
...eccolo...
ci sono pure io Vicenza ..contate su di me..tempo permettendo, non è proprio un bel periodo!!:( Comunque ci sono!! |
Niente di grave!!! Ho amato la mia ST e ancora oggi quando ho bisogno di più "motore" la rimpiango un po', ma tra St e GS non c' è paragone. Usando la moto quotidianamente anche nel tragitto casa\ufficio ho molta più maneggevolezza nel traffico cittadino. Avevo bisogno di una moto "universale", e dopo averla provata varie volte ho scelto il GS.
Pur essendo un fervente amante dell' asfalto, il GS ti permette di andare anche in posti come il Parpaillon in assoluta sicurezza. :!: e se ti butti in una serie di tornanti non ti fa rimpiangere le altre moto! :D |
..mah...:confused:
|
tutto tace...
nel frattempo io sono tornato da due giorni in austria, ovviamente facendo il gross e, nonostante fossi stato carico e con passeggero, erano pochi quelli in grado di sverniciare il lanternone!:lol::lol::lol::lol::lol: :D |
NN commento, speravo che almeno in questa sezione si riuscisse a nn parlare del GS. :mad:
Per tutti quelli che purtroppo nn hanno l'ST, se evitate di postare almeno in questo topic, magari riusciamo a metterci d'accordo. ;) Ci sono almeno altre 20 stanze del forum dove sciorinare la vostra ironia. :lol: |
ci si ritrova o no? si potrebbe anche farlo coincedere con qualche evento bmw tipo vidigulfo "pista" o vedete voi tanto più di 10 secondo mè non siamo!!! ma meglio pochi ma "buoni"...
|
questo fine settimana parteciperò al 5° FMI Italian Rally , Crocetta del Montello (TV)
|
ore 19:15 circa, zona greco-pirelli, via de marchi...avvistato enzofi e la sua stupenda ST!!!!!!
|
Proprio io, appena spolpato di 370 euro per il tagliando dei 40.000, ieri di 310 per le gomme (Michelin Road Pilot) e 100 eur di tassa di proprietà.
|
Direi che hai trascorso una bella giornata :mad::mad:
Sei fortunato che non piove..:lol::lol::lol: |
errore...prima pioggia con coda della stagione autunno / inverrno.
Meno male che ieri avevo già pensionato l'airflow, ci mancava solo il casco coi buchi. PS costo manodopera in concessionaria 44 + IVA. In Spagna a Oviedo (ladri!!!) 56 + IVA; unificato auto e moto. |
Questo raduno non Sà DA FARE!!!!!!! mi sa che non riusciremo proprio ad incontrarci... peccato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |