![]() |
Quote:
l'ADV è un'astronave, di distributori è pieno, non andrò mai nel deserto, e i 400 km di autonomia del GS STD mi sembrano più che sufficenti per il resto, torno a ripetere, sono gusti |
Si certo piaceva di meno, del resto è soggettiva la cosa ... però aho tutti ad adventurizzarli sti GS standard (cupolino, paramotore, parateste, cerchi a raggi ecc...) AH AH AH AH
Lamps da Caino |
Un'altra nota che aggiungo è che in generale i pezzi optional BMW per me è come se li affittatti.
Mi è capitato sulle precedenti moto (F650, R1150R, K1200R), al momento della vendita, di spogliarle completamente e di vendere a parte su ebay gli optional. Bè, ci ho fatto sempre un sacco di soldi. I ricambi e gli optional BMW sono sempre molto richiesti e si vendono sempre alla grande. Ciao PS .....magari trovassi usato il mega cupolino adv |
Quote:
dovresti saperlo visto che ce l'hai....;) |
Quote:
Ma allora perchè uno cerca più protezione con il cupolino ? Perchè il paramotore e/o i parateste pur non facendo il fuoristrada ? Perchè acquista per lo stesso motivo di cui sopra i cerchi a raggi ? Perchè il puntale nero allargato dell'adv ? Perchè le valigie Alu ? Per adventurizzare non intendevo rendere lo standard come l'Adv ma farlo somigliare più possibile o nò ? E lo avevi capito benissimo ;) Buona strada da Caino |
In effetti il Gs standard è un po da barboni frustrati :lol::lol:
ps bel lavoro ma secondo me il parabrezza adv sta bene sulla adv. Sulla std mi pare un pochetto sproporzionato. Nessun dubbio sul risultato "areodinamico" che sarà senza dubbio eccellente |
Salve, anche io ho provveduto a montare il cupolino dell'ADV sul mio STD, dopo lunghe ricerche mondiali di un degno aftermarket e devo dire che ne sono veramente soddisfatto.
Mi dispiace solo di aver preso la decisione solo dopo ben 53.000 km... :mad: Pazienza, meglio tardi che mai! Ora? Non vedo l'ora di salirci ogni volta che devo uscire da casa anche solo per portare Nic all'asilo o andare a comprare il pane!!!!!! Prezzi: cupolino 221€; staffa sostegno 189€; bulloneria varia (poca roba perchè quella dello STD va bene a parte gli spessorini e il rondellone di plastica) 10€. Tutto prezzo pieno concessionario BMW... :rolleyes: Io l'ho preso in Germania immacolatamente nuovo e ho speso per il tutto 300€. FATTO e non ci penso più! Ho visto comunque che anche su Ebay si trovano cupolini originali in ottime condizioni :D. Controllate a garanzia i feedback del venditore e a questo punto andate tranquilli! Omaggi a tutti :!: |
Quote:
e l'ADV non si può smagrire ;) |
Quote:
paramotore e parateste nel caso in cui mi cada, come è già accaduto (per nulla ADV) ho i cerchi in lega e mi piacciono così (zero ADV) il becco nero non ce l'ho (quindi non ADV) ho le valige vario (non ADV) non tiratevela sempre, e magari, quando ci si incrocia, salutate anche voi con l'ADV (tanto lo sanno tutti che il 90% di chi ce l'ha non ha mai visto una strada sterrata) :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Alla domanda n.2: che cacchio me ne frega del fuoristrada, io il GS l'ho comprato per viaggiare..comunque io il paramotore (Touratech) l'ho preso per prevenire danni in caso di cadute accidentali es: da fermo... Alla domanda n.3: io i cerchi a raggi li ho presi perchè mi piacciono di più esteticamente rispetto a quelli in lega... Alla domanda n.4: mi dispiace ma il puntale non mi piace sul GS standard... Alla domanda n. 5: mi dispiace anche per questo ma ho le comodissime valige vario... Alla domandan.6: per me no... ;););) vedo che le mie risposte sono condivise anche da altri utenti, quindi non mi sto inventando niente.....:-p |
io sono basso 1.68 e con il cupolino normale della mia gs vado benissimo a qualsiasi velocità ( max 215 di più non va) mi chiedevo però 2 cose:
quanto potrebbero servirmi quelle alette laterali e cosa ne pensate del paramootore della kappa. grazie |
Quote:
Sai è che sarà difficile riconoscerti AH AH AH AH AH AH Per salutarti si intende. Buona strada da Caino |
Quote:
In piena linea con la moto, stare nel gruppo è rassicurante AH AH AH AH Buona strada da Caino |
X tutti e due, tranquilli che se la moto vi piace come l'avete e son fatti vostri che ha me non mi interessa proprio; ho solo colto l'occasione per rappresentare il fatto che molti e dico molti comprano lo standard e poi ... spendono come per una adv.
Lamps da Caino |
io penso che andrò controcorrente in quanto quasi di sicuro (se prenderò l'ADV) STANDARDIZZERO' L'ADV!!!! :cool:
Infatti pensavo di montare le borse Vario già in mio possesso sull'ADV: non sono belle come quelle in alluminio ma le trovo molto più pratiche... |
Quote:
Naturalmente con l'utilizzo delle borse interne non hai questo problema ma fatti bene i conti e vedrai quanto risparmi ... pochi euro perchè dovrai acquistare gli attacchi in plastica ed il ponte bagagli, allo stesso prezzo 300 euro la ADV ti arriva già con i supporti valigie montati, vendi le vario sul mercatino e con il ricavato ed il risparmio di quelle interne con poca differenza comperi due valigie come si deve. Questo è il mio parere e/o suggerimento poi se ti piace di più la plastica. Attento però che sullo sconnesso le vario e non son proprio indicate. Lamps da Caino |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Le borse le ho già Le borse interne pure. Mi servono sono gli attacchi che pagherei 185 euro. Per il resto non mi serve altro... con 185 euro riuscirei a riciclare le mie Vario che mi piacciono molto e che trovo comodissime (le uso SEMPRE chiuse tranne nei viaggi di più giorni e le tengo SEMPRE MONTATE poichè occupano pochissimo spazio !) |
Si si ma è ... una ADV monca
|
ma anche se uno compra una STD e poi per personalizzarla spende, non dico uguale, ma anche PIU' di comprare una ADV dove'è il problema?
caino, stai facendo dei tuoi gusti un dogma, e te piace la tua ADV, nessuno sta a sindacare, c'è invece e chi piace STD e poi se la personalizza! oppure si può montare solo un cupolino di altra marca e invece denigrare chi monta il cupolino ADV sullo STD perchè "non degno"? daiii |
Quote:
Se su un forum si cerca consenso per una scelta personale occorre anche saper accettare idee e gusti diversi che vengono rappresentati. Hai fatto bene a mettere il cupolino dell'adv sul tuo GS standard perchè è quello che volevi e se rileggi il mio primo intervento ti raccomandavo di controllare bene prima di fare i buchi. Quindi tranquillo che la moto è la tua e deve piacere a te ed a nessun altro me compreso. Quanto sopra rappresentato vale anche per romargi. Lamps da Caino |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |