![]() |
bene STEFANO, siete gia' in due... vuol dir che non dico cazzate :lol:
cmq, sul pave' di MILANO van bene i 114clic :lol::lol::lol: |
Quote:
... un 180/55 per strada e' anche troppo largo... ... un 190/50 e' ancora piu' largo e soprattutto con profilo meno appuntito... ... sulla vecchia eSSe c' era chi montava il cerchio da 5" per metterci il 170 ;) |
Ciao Pofeta,
con la R 1100 S ebbi l'infelice esperienza di essere piantato nel bel mezzo della curva dal posteriore, così senza un avviso...........anche un sms andava bene ;-) Non erano gomme performanti come le Metzeler che ho ora ma delle Pilot Sport, ma per questo preferisco il gommone mi fà sentire più tranquillo. Lamps Stefano. |
il 1098 lasciatelo stare, le BMW non gli allacciano manco una scarpa........
|
Quoto profeta, noi ex Apriliati (tu non ex...) lo sappiamo bene:)
|
Si è difesa magari bene la poverina, ricordiamoci che paga 40 Cv e qualche chilo nei confronti della Ducatona.
Ci fosse stato sopra anzichè l'amico, lo Stoner che ho visto oggi a Misano, bè se in quel caso riuscivo a tenergli la scia andavo a bussare ai box di qualche Team ;-) Lamps Stefano. |
Quote:
... in piega non credere di avere molta piu' gomma con il 190/50 rispetto ad un 180/55... ... ripeto, metti un buon 180/55 (es. diablo rosse) e vedrai che la moto andra' molto meglio ;) |
sulla RC8 CI SONO LE 190/55 SUPERCORSA PRO di primo equipaggiamento :lol:
|
.... ma de che 'stamo a parlà? :confused:
P.S. cmq quoto Prof ........ così, a prescindere :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
HAI Profeta,
mò te tocca di montare le 180/55 se sono come seconda scelta a libretto. Poi mi dici come ti sei trovato ;-) Lamps, Stefano. |
X Creg : ormai tutte le sportive escono con il 190/55... se non hanno il gommone non si vendono, anche se poi per strada con un 180/55 vanno molto meglio... questo e' quanto...
X Stefano : per strada ci vado solo con il GS... pero' azzardo a dire che va' meglio il mio 150/70 del tuo 190/50 ;) |
Bisognerebbe discuterne davanti ad un buon caffè di Giovanni ;-)
Lamps Stefano. |
Si puo' fare ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |