![]() |
Quote:
|
Quote:
Invece è molto equilibrato e suggestivo. Bravo... :!: |
bellissime foto, ma se sei REALMENTE in grado di sfruttare tutte le potenzialita' di LIGHTROOM 2, gli effetti come quelli della foto di JJermann li fai senza problemi.
Fidati, ho avuto fino a 2 ore fa un tecnico della Adobe a casa che faceva consulenza ad Olga:D:D:D:D |
questo cavalletto http://joby.com/it/products/gorillapod/ è comodissimo per l'HDR
|
Grazie Hirony.
Il cavalletto gorilla lìho visto e mi piace, pero' preferisco uno classico, io comprero' un Manfrotto;) |
col manfrotto in moto non è una gran comodità
|
è un pò una manfrina!
|
Quello è vero, per la moto ho comprato uno cinese e sta proprio in mezzo tra la borsa in alu e il telaio, comunque il gorilla è bello ma non facile in tutte le occasioni, e non è detto che trovi un'appiglio da supportarlo imho.
|
Calma, calma, vediamo di non esagerare, senno, da fotografia si va nell'artistico :) volendo si puo' amche fare il cielo rose' o verdicchio, ma.... a questo punto posso anche mettere un file in Paintshop o simili, ove ci sono parecchie "modalita" pittoriche come quella di Van Gogh e la tua foto acquista le pennellate dell'olandese, ma siamo IMHO in un altro terreno che ha niente a che fare con il documentare un viaggio!
|
Quote:
|
Foto semplicemente fantastiche
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |