![]() |
dovessi fare dei viaggi che comprendono anche autostrada. bandit senza dubbio... specialmente seicinquanta.
|
ma il cbr600f non è fuori produzione?
io aspetterei il nuovo vfr comunque :cool: |
adesso come adesso se la Yamaha fa questo benedetto supertenere ... quello
in mancanza tenere 600 o honda cbf 600 : una moto onesta che costa 8000 euro o forse meno .... |
kawa ZZR 1400
|
Il Supertenerè: lo comprai nuovo nel '91 e ci girai tutta l'Europa senza mai un fastidio.
|
opterei x una jeep wrangler!
opterei anche x la ktm...... però consuma come una formula uno......spacciandola poi x una moto racing, non capisco xchè per il filtro dell'aria si deve smontare mezza moto e una 40ina di viti!:) |
1 allegato(i)
Io opterei per questa, Motoguzzi Stelvio.
|
bandit 1250, sarebbe il quinto bandit che entra in casa mia, un 600, 2 1200, e unn 1250.Ovviamente mai un problema da nessuno. In alternativa la v strom, che sarebbe eccellentissima, se solo rivedessero aggiornandola l'estetica sarebbe competitiva con qualunque maxi enduro
|
WEISS:
ma come fai a catalogare il Suzuki Burgman 600 tra le moto? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ............. troppo grande per essere uno sputer e troppo noioso per essere una moto!!!!!!!!! Io mi orienterei su un trenquillo Transalp ............. anche se sono fortemente tentato a ritornare sul Africona :lol:!!!!... resto in attesa del Supertenere:D |
Yamaha Fazer 1000
|
Quote:
Nera mi attizza parecchio. Potrebbe prendere il posto - in progetto - della R1200S |
Quote:
|
Quote:
nel caso del cbr600f ti confermo che è uno spettacolo per viaggiare. |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
come si comporta tra strade di passi, tornanti, misti pieghette varie? |
GTR ovviamente.
|
Quote:
io con la mia ho fatto una sbordellata di chilometri e non riesco a trovare difetti degni di nota. se mio fratello non me la demoliva forse l'avrei ancora :D |
in lista manca l'aprilia!
?????????????? |
solo perchè ancora nessuno l'ha scelta!
La lista è fatta sulle vostre scelte! |
Se consideri solo moto nuove allora credo una Honda Panneuropean, se si possono scegliere le usate una Africa Twin rd04 (quelle ultime fatte in giappone), con qualche regolatore di riserva fai mille e mille e piu' km...
Anche se sto rivedendo il mio senso del viaggio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |