![]() |
Quote:
1. sound = Y + eprom + terminale after market + filtro (non obbligatorio) 2. maggiore resa in allungo = Y + eprom + terminale after market + filtro (non obbligatorio) 3. maggiore resa ai bassi =Y + eprom + terminale originale + filtro (non obbligatorio) 4. multe a go go = Y + eprom + terminale minimalista + filtro ;) |
Quote:
x top:visto ke sei passato ad akra ,mi vendersti il terminalino minimalista? |
Quote:
ma che fine ha fatto la tua anniversary??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No Sercar, lo tengo, ho qualche ideuzza per ulteriori varianti. ciao :D |
Quote:
|
spiritosi...................;-)
|
ah no, non era TNT, era Karburo, giusto?
beh, esplode anche quello :lol: si scherza, neeeee? |
SERCAR ma alla fine la colpa è stata della EPROM????
come scritto mi son perso la fine della tua storia (in particolare sono rimasto ai litigi per la copertura assicurativa)!! ;) |
al 99% si è stata la eprom.........c'è l'ho ancora ,devo farla controllare da bordino epoi vi sapro' dire...........
|
Però Sercar, una sbiellata come la tua tirando giusto due marce si giustifica solo se in quella eprom hanno tolto il limitatore e tu hai tenuto aperto fino a quando non si è rotto tutto, e poi non sono nemmeno certo, dovrebbero cedere prima le valvole dell'imbiellaggio.
strano è strano.... |
Off Topic
MA CHI ERA QUELLO CHE HO INCONTRATO IERI SULLA TANGENZIALE OVEST DI MILANO CON LA ROCKSTER LIMITED?!?!?!?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mi è sembrato di vedermi in uno specchio:lol: Ci siamo affiancati e tutti e 2:...."Azzz è la prima che vedo!!!" :lol::lol::lol: Uhm uhm :MODE Off Topic End: :wav::wav::wav: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma nn ricordo perfettamente quegli attimi e nn penso di essere andato poi cosi' oltre..........nn so nn ricordo bene..............vedremo |
A me uno di Napoli vende per euro 380 Y+ terminale arrow vi pare un buon acquisto?
Aspetto dritte |
no!con un po di pazienza troverai sul mercatino oggetti e prezzi migliori.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |