![]() |
ho sentito che il derry ne ha gia presi 2....uno street e l'altro lo tira fuori x farci un pò di off .... hi hi hi hi hi ih
|
Bel rendering comunque!
|
Quote:
|
..era cosi bello il c1:lol:
|
Quote:
|
se..........va cosa vendono di TMax.....
|
Eccola qua la mia soluzione per il lavoro.....
Comunque meglio che BMW continui a fare GS e dintorni (dintorni stretti) e laciare fare altro a chi è capace, vale anche e soprattutto per s1000rr ......... |
Se cambio lavoro me lo accatto... ma mi sembra un pò lunghetto..
|
Quote:
|
non vogliono perdere uno dei mercati piu floridi in italia....quello dei maxisputer.......brava Bmw
|
Alla fin fine non è poi così brutto, per andare al ... centro commerciale (Gioxx posso?) non si sembra così malvagio!
|
il maxi sputer alla bmw lo fara' la kymko nell'ambito degli stessi accordi per cui gli fanno il motore della 450x.
E almeno alla kymko li san fare. |
Quote:
specifiche che Kymco dovrà seguire perfettamente per seguire lo standard bmw ad esempio: - la moto dovrà fermarsi al primo AGIP wi-fi e non ripartire più, zioews - dovrà avere il cerchio storto entro i primi 6 mesi, zioadv - dovrà sbiellare entro i primi 10.000 km, zioks - dovrà avere il parabrezza che si scioglie al sole, ziogs ecc ecc!:lol::lol::lol: |
e gli aggiornamenti della centralina per spegnimenti al minimo e buchi di erogazione da farne in quantità di almeno 5 entro i 10 mila km ce ne siamo dimenticati?
|
DIrei che così è in linea con le sorellone! ;-)
|
..cattivoni....almeno sotto la sella ci stanno due caschi evo 5 /6 :lol:??
|
vogliono il mercato e ancora non capisco perchè non l'hanno prodotto
|
il sottosella è studiato per metterci un paio di scodelle Momo......
|
me lo farei solo per bastonarvi tutti giù dal maloia.
Tutti tutti forse no, ma l'85% del parco circolante di GS :lol::lol::lol: |
quoto..anche su per il maloja:lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |