![]() |
Premetto che ogniuno si compra la moto che meglio lo aggrada, ho una domanda: quando avevo l'endurona la utilizzavo per metà su strada (gite, lavoro) e per metà in fuoristrada più o meno impegnativo (per quel fuoristrada che si può fare con un gs), e quindi le gomme non potevano certo essere tipo le MT21 ma nemmeno quelle che vedo sul 95% dei GS.
Considerando che con quelle gomme non si và in fuoristrada, vuole dire che il 95% di chi compra il GS và solo su asfalto. Ma allora non sarebbe meglio un RT o simile? O è proprio solo questione di moda? |
Probabilmente anche la moda.
Ma qualche pregio dovrà pure averla sta moto. A parte i costi, ruota grande anteriore, manubrio largo, sono cose che danno una mano. Certo per lo stile della moto io starei su una v-strom. |
Ma a nessuno vienre in mente di spezzare un mandarino o, meglio ancora, un pompelmo?
|
Bravo Dadoj qeusto è lo spirito giusto!!!!
(sono pure stato ad asti e manco li ne ho visti di gs1200....) |
arance e mandarini
ciao, sono appena iscritta e ho kapito da kuesto forum kual'è il life spirit! Thanks! :) ma voi pensate ke sia meglio fregarsene o farci kaso a kuelli che guardano storto? :( A me non va giù proprio kuando mi guardano dall'alto in basso... sono esagerata? :rolleyes:
Grazie a tutti! Briskola |
Non ti curar di loro, ma guarda e passa....:(
E togli quelle k, pena il bannamento preventivo. p.s. sei passata dalla presentazione, che tutti ti faranno un sacco di feste? |
Quote:
|
giusto per riprendere i post precedenti, io l'altro ieri non ero in aereporto, ero sullo Stelvio !
Per quanto riguarda una moto con manubrio largo ed impostazione di guida enduristica il Vstrom io l'ho avuto (il 1000), è una buona moto ma il GS è a mio avviso migliore sotto diversi aspetti. Per tornare a 3ad direi che, anche visto il costo, spessi i possessori di GS hanno una certa 'maturità' ... che sicuramente all'educazione aiuta. L'ho detto ma senza generalizzare perchè conosco tanti giovani educatissimi! |
Quote:
|
Quote:
ma vuoi mettere lo spettacolo delle mele divise da perizometto degli zainetti delle ipersortive??? io mi faccio sempre superare da loro.......................... |
..si dice che le dicerie siano inattendibili...tenderei a crederci...:lol::lol:
|
Quando uno arriva a comprarsi una GS significa che e troppo maturo per la strada, e che a mio parere ne ha viste di cotte e di crude, quindi uno compra questa moto perchè: e polivalente, è viaggiatrice, e veloce quando serve , ci puoi portare la zavorra e non bestemmia, la puoi caricare come un mulo,ed infine io credo per chi se lo può permettere vale la pena tenerne una in garage e vero quello che dice Berryna (se non sbaglio) "IL GS NON SI VENDE SI CAMBIA":lol::lol::lol:
|
Quote:
sei il secondo che apprezza la mia firma....:!: |
saranno parte del famoso 5% eheh
|
Quote:
|
Quote:
|
5% che apprezzano la firma e non l'avatar... è un riferimento puramente casuale ad un 3d nel monty :cool:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |