![]() |
aggiungiamo carne al fuoco
Ho la Rallye, la Rallye 2 pro e la streetguard, di tutte le cerniere, un po per volta, si è spezzata l'impugnaturina per tirarla su e giù... |
a me hanno sostituito la Rally 2 rossa scolorita , ma solo dopo un no sia del conce che dell'ispettore
|
1 allegato(i)
che faccio ci vado armato a chiedere il cambio...?
|
io sono andato in conce e ho ricevuto risposte assurde ma comunque negative.
Ho chiesto l'intervento dell'ispettore, che ha dato ragione al conce. A questo punto ho scritto raccomandata e mail all'Ufficio Relazioni Clienti BMW Italia, al direttore del conce, al Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia, all'AD di BMW in Germania. Mi hanno contattato e detto di riportare la giacca dal conce che la mandavano in Germania. Dopo altro tempo (molto) mi hanno comunicato, a dire la verità l'ho scoperto io, che potevo andare dal conce a ritirare una giacca nuova. Il tutto è durato dal novembre 2007 al marzo 2008 |
la prossima volta prima di lavarla ti conviene portarla direttamente dal concessionario per il cambio...:lol:
ma dai, come si fa con tutto quello che ti fanno pagare succedono anche queste cose vergognose... e c'è gente in altri post che dice: chi più spende, meno spende....mi dispiace ma non è sempre così....;) |
pensa che io nonostante tutto sono convinto che il prodotto in se sia il migliore sul mercato.
Tra l'altro ho sempre comperato in saldo e la Rally rossa, che era una Rally 1, mi era costata 350 neuri. In cambio ora ho una Rally II Pro nera nuova |
comunque...dato che sono la segretaria di gelanderstra ho contattato il conce...mi ha detto di mandargli una mail...con spiegazione dettagliata dell'accaduto con la quale mi metterà poi in contatto con chi si occupa di queste cose...
mail inviata pochi minuti fa se lunedì non si fanno vivi richiamo nuovamente...stasera mando mail al conce germanese dove ho acquistato la mia sempre stessa modalità... si accettano scommesse su chi ci salterà fuori prima...germania o italia... :lol::lol::lol: |
X MARY:
ho contattato il conce...mi ha detto di mandargli una mail...con spiegazione dettagliata dell'accaduto con la quale mi metterà poi in contatto con chi si occupa di queste cose...col quale poi mi metterò d'accordo (in effetti il mio contatto è un magazziniere...) mail inviata pochi minuti fa se lunedì non si fanno vivi richiamo nuovamente...stasera mando mail al conce germanese dove ho acquistato la mia sempre stessa modalità... vediamo chi risolve il problema per primo...;) |
Quote:
anche se compri una ferrari può succedere che si rompa qualcosa e viene cambiato in garanzia. ho letto nel forum che la giacca è stata sempre cambiata o riparata nel caso di imperfezioni, sfiga vuole che son cose succedono ;) |
Quote:
Comunque, per evitare che si rompano, ho inserito, nell'anellino finale " dell'impugnaturina ", una cordicella nera con nodino finale e rifinita con dei nottolini in plastica nera che sono in vendita presso un qualsiasi negozio di merceria; in questo modo evito la rottura ed ho anche una migliore presa della chiusura lampo ( più facilmente prendibile ) quando sono in moto con i guanti. Provate...;) |
X BERRINA GS:
Altrimenti bisogna fare un " salto " a Monaco di Baviera, nella filiale BMW di Frankfurter Ring, 29...:confused: :lol: ;) :D |
grazie Mary intervento sempre prezioso....anche per la cordicella che allunga l'impugnatura delle cerniere...oggi provo a cercarla in merceria....:!::!:
comunque il primo passo l'ho fatto inviando mail ai relativi conce...;) |
Quote:
non contattare mai una persona che si trova in una posizione in cui non può esserti di alcun aiuto...; il magazziniere non può farti nulla e perdi solo tempo.:( Se devi " sparare " a qualcuno è inutile che lo faccia sparando a casaccio, magari mancandolo..., spara direttamente alla testa, da vicino!:rolleyes: ;) Ho fatto una similitudine un pò macabra, ma volevo che capissi: se scrivi..., fallo a qualcuno che ti possa risolvere il problema..., altrimenti dovrai riscrivere ancora...e ancora...e...:confused: |
Quote:
|
Quote:
mi hai fatto ricordare di una persona sicuramente più adatta a risolvere il problema del conce di Terni... siccome è passato qualche mese (febbraio) sono andata a ritroso e lunedì proverò a ricontattare la persona...;) |
Quote:
poi mia mamma è una sarta mi faccio aiutare da lei!!!:D |
riuppo un po perchè interessa anche a me ................
Aggiornamenti? |
Amme me piace scolorita ... un po' consunta ..
|
ormai ci siamo
..domattina spediamo le StreeGuard mia e di Berryna in AutoCapital Terni dove la signorina addetta alle garanzie ha detto che devono essere visionate dall'ispettore BMW che passa di media ogni 15gg (quindi avendola sentita una settimana fà)..ormai dovrebbe ripassare per autorizzare il cambio o nel malaugurato caso sia uno scassacazzo:la: ,le farà spedire direttamente a Monaco alla CASA MADRE.. tempo medio di permanenza circa :bootysha:(sgrat sgrat) un MESE....:mad:
penso che interesserà a molti ..qundi vi teniamo aggiornati .... mahh....se sono finite le Street 2 e ci mandano la Street 3?........cazzo mi sono fumato:weedman::weedman: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |