![]() |
azz se beve olio!!!
gli ammo saranno solo da regolare........pesi molto? |
per gara:
e elaborata e la cerco uniproprietario oltretutto ha molte cose meno di quella che ho trovato io ... |
Quote:
...è un eufemismo? :lol: diciamo che è come se viaggiassi sempre in due...:cool: Il primo che risponde una bastardata gli spezzo le gambine e nel frattempo il cagotto lo colga fino a data da destinarsi! |
nel senso che nn ti trovi con gli ammo...io sono 1.85 per 95 kg per questo lo chiedo
|
ce l'ho sul piatto d'argento e non posso fare battute hihihi:lol::lol:
andreimo e' uno smanettone:D ti devi abituare al ADV gira gira poi mi dici:D:D |
Quote:
e poi quella che ha segnalato lui è full optional, ha anche l'ABS che con bestioni come questi è bene averlo montato... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
di solito dopo i 10.000 il consumo d'olio diminuisce drasticamente........ :rolleyes::rolleyes: Quote:
|
ok,ma informati un attimo su quanto costano le tre valige in alluminio,io le ho pagate un litro di sangue,piu' mezzo rene :mad:
che te ne fai di una moto del genere senza le borse? se ti rendi conto dopo che ti servono devi donare anche te... :mad: gia' che sono bellissime di quella serie :) consiglio mio,non farti prendere dall'orgasmo! aspetta la moto che ti convince..... ;) |
si le valigie son belle in effetti....ma io nn ci faro mai viaggi.....credo
se le riesco a vendere a 500 e come se la moto costasse 500 euro meno...alla fine....il bauletto invece lo terrei tutti i giorni |
Quote:
http://digilander.libero.it/fraiteri/andreino.JPG uhaaaaaa uhaaaaaa uhaaaaaa :lol::lol: |
60.000km sono un kilometraggio importante su una BMW????
va che non è mica una GS1200 che si rompe dopo 10.00km ;) |
Quote:
|
Quote:
se prendi quella moto fai conto che la prendi 500 euro in meno perché le borse i telaietti porta borse e le pedane posteriori le prendo io al 100%.... Anche le pedane posteriori perché per montare le borse in alluminio ci vogliono le pedane passeggero dedicate, ma non ti preoccupare che non ti lascio senza le pedane del passeggero perché ti do le mie in cambio...... (quindi 500 + pedane passeggero standard) ovviamente se le borse sono in buone condizioni... quindi previa visione di foto!!!! :D:D:D:D fai l'affare e fammi sapere........ |
axar AVVOLTOIO DELL'ANNO! :D
cmq caro gilbe,quel "credo" potrebbe costarti caro... :mad: considera che costano un botto perche' sono il massimo,e perche' non ce' paragone con quelle di plastica "turing" si graffiano con lo sguardo! :mad: ora bata,non ti dico altro se no Axanar mi manda un macumba! :-o oppure è gia tardi? :lol: |
Quote:
|
Quote:
don't worry nessusa macumba, ognuno è libero di fare quello che vuole se lui fa l'affare e vuole fare questa vendita io sono disponibile altrimenti amici come prima!!!! tanto non credo che cambi idea dopo un nostro consiglio se la :arrow::arrow: si impossessa non c'è niente da fare!!! grazie per il titolo di avvoltoio del''anno :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
io mi metto in lista per la moto di ANDREINO...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
le ADV tengo valutaz.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |