![]() |
Solo quelli con targa pari.
|
Io saluto solo quelli che quando li incrocio sono in inpennata con un dito nel naso infradito canotta e pantaloncini....
gli altri non sono degni |
Quando sono in macchina e vedo qualcuno in moto saluto e spesso contraccambiano:D:D....figurarsi se non saluto quando sono in moto,pero' mi dispiace se non rispondono:(:(:(
|
Con tutto il rispetto ma se incomincia così a motociclare ci sarebbe da consigliargli di comprarsi un bel Burgman così almeno rimane uno sputerista e non un motociclista per caso..;)
|
Penso che dovrò convincere questo conoscente a salutare tutti, altrimenti faremo un figura non proprio carina, oppure gli consiglio di prendersi uno sputerone?
|
beh o uno scooter o una Honda DN01 ... che poi è uguale
|
Quote:
Piggei |
cambio cambio, mi avete quasi convinto ahahaha
|
Curiosità : ma come si saluta un motociclista stando in auto ? :confused:
|
io mettevo le ditine a V sopra il volante ... sarò rimbabito ... :lol:
|
io sopra il retrovisore sx, son tamarro è c'ho il braccio già fuori :lol:
|
se non saluto è perchè sto guardando qualcos'altro o sono in piega importante, altrimenti ......... saluto tutti e mi piace farlo.
Gli sputer, i motorini e quelli in maglietta e infradito non li saluto, tanto loro non salutano mai paolo |
Da quando esco con i BMW...posso solo dire che sono motociclisti eccezzionali
e sono chiacchiere NON vere... |
io non saluto mai nessuno..... :(
. . . . ah, dimenticavo.. :scratch: . . . . un saluto a tutti :hello2: :lol: |
Quando si è in auto e sei in curve si saluta aprendo lo sportello e tirando fuori il piede;
Se sei in rettilineo puoi usare la mano sinistra distendendo il braccio fuori dal finestrino e con il pollice che chiude l'anulare e il mignolo serrandoli al palmo della mano, lasciare disteso 'Indice e il Medio. FaciclissimooooooooOOooooo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |