![]() |
gomme
Dopo il primo treno (diablo strada) ho montato le SC pirelli. Il primo treno va bene ha un buon feeling con la moto, ma quando si azzarda.... deve essere assolutamente nelle condizioni ottimali,calda e con battistrada buono. Le SC,invece,4500km ma fatti a fuoco.Adesso,dovro' cambiare nuovamente le gomme, sono indeciso tra rimontare le SC pirelli o le Racetek k3 della Metzeller,gomma a me sconosciuta. Credo che, chi ha una guida sportiva,non deve assolutamente guardare il chilometraggio. Questa e' la mia opinione personale. Ciao a tutti Beauty
|
io ci vedo bene quella davanti e quella dietro possibilmente senza le tele in vista
|
Quote:
|
Ciao a tutti.
dato che sono a 7ooo km con le michelin pilot pwr di primo equipaggiam e devo cambiarle, mi chiedevo, qualcuno ha montato le nuove Angel pirelli??? In conce me le hanno stra sconsigliate, proponendomi bimescola in assoluto, per es pilot rod 2. (già avute su GSR600 e non piaciute...) Pensavo se no alle metzeler Z6 interact. Grazie delle dritte |
z6 e angel sono gomme turistiche. delle angel sento solo parlar bene. le z6 sono straconosciute, ottime anch'esse, ma entrambe turistiche
|
Grazie della risposta celere! Se ti dico qnte pagine di marche di gomme ho aperto sul desktop ti metti a ridere.
Pensavo proprio ad una gomma turistica, dato che uso il Kappone tutti i giorni, per il lavoro e nel we x giri alpini-appenninici. Qsto inverno con le pwr ho vissuto brutti momenti....... neve a parte! Sto restringendo a Angel e bt016, mi sa.... |
vai di angel.......... le bt16 sono più sportive........
se cerchi una gomma turistica non è la bt16 le voglio mettere questo inverno. così mi dici anche tu....ahahahah |
Anfatti... sbagliai: bt14/angel
|
marò............... le bt 14 noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
no eh...ok ok
:!::!::!: Le bt21 allora? Oppure delle kenda????? credo siano russe..... |
Quote:
|
no nella nostra misura /55 solo diablo corsa e supercorsa angel nulla per ora..
|
1 allegato(i)
Ecco la lista completa delle misure...
|
che sfiga per voi...........ahahahahahahaha
|
Quote:
|
IO per ora o sempre messo le m3 e direi che secondo me sono un bel compromesso
|
Quote:
Ripeterò sicuramente l'accoppiata. |
molto interessante....potrei farlo anche sulla mia. Il mio gommista "spinge" per i Continental, ma non saprei.
Le Michelin che profilo hanno??...tipo Dunlop (cioè la moto scende di botto) o con discesa in piega più graduale? |
più graduale. parlo rispetto alle qualifier rr, le qualifier normali sono meno appuntite
|
Bene. Io preferisco quel tipo di comportamento a quello delle gomme appuntite.
Esperienze Continental? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |