![]() |
Quanto l'hai pagato? Fammi sapere come ti trovi... ciao
|
quel deflettore non è parecchio in mezzo alle palle, giusto davanti a ciò che stai inquadrando? parlo per i tappi. l'ho provato sulla moto di un amico e ho chiesto immediatamente di poterlo togliere.
diverso il discorso se il pilota è alto |
Io sono basso, uso la sella bassa e di turbolenze ne subisco poche.
Piuttosto è il passeggero che si betcca tutta l'aria sul casco. |
pagato 87 cucuzze (spedizione inclusa)...
...io sono 184 |
Quote:
il mio vecchio vara in autostrada era molto più comodo (non vi dico i commenti di mia moglie). di conseguenza prenderò un isotta od un ergo della wunder, altrimenti mia moglie mi fa andare come un bradipo.. ciao |
massì un po di turbolenze ci sono..basta regolare al meglio il cupolino...ancor meglio uno maggiorato...per il resto lo si sa...le moto vibrano!!!
|
Quote:
In effetti lo trovo molto comodo, arrivi sempre prima... |
Quote:
Scherzi a parte, volevo però dire che anche per me la miglior posizione per il cupolino originale del 1150 era tutto basso. Il 1200 genera dei vortici decisamente differenti secondo me... ;) |
...io il problema quando avevo il Gs std l'avevo risolto con un cupolino Isotta più alto di 5 cm dell'originale...(tra l'altro ce l'ho ancora) adesso con l'adventure nessun problema...;)
|
Uccio hai foto del cupolino? Bella anche quella sotto il nik comunque.....
|
Quote:
se fosse sc978 trasparente mi potrebbe interessare e visto che ogni tanto capito a genova potrei fare pure un salto a sanremo... |
Spoilerino touratech tutta la vita....anche lo zainetto ti ringrazierà,se io lo dimentico è mia moglie che lo porta in garage per i trasferimenti autostradali..
|
Quote:
|
...certo i K ondeggiano...
|
Si..... intorno ai 220....
|
Se nn volete aria in autostrada, c'è sempre la macchina.
Ma dove sono finiti i motociclisti ? |
ahahahahahah
....come posso fare per non impattare gl'insetti! ....e quando piove....a non bagnarmi? |
..e quando c'è caldo, l'aria condizionata è comoda...
Il K so che la monta di serie... |
io sono alto 1.90, sella alta e parabrezza nella posizione più avanzata (alta), e non sento nessuna turbolenza...
|
io alto 182, sella alta, fino a 140 direi no problem
però al tagliando dei 10000 probabilmente soddisferò la :arrow: montando il cupolino dell'ADV :cool::cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |