![]() |
Certo, sto parlando di quelli originali;)
Ai prezzi indicati sopra devi aggiungere 85,00 € per le staffe. Quindi 85+35+22 = 142,00 €urozzi (di listino) p.s. per Alber60: puoi cambiare solo la parte in plastica, le staffe sono le stesse |
...confermo quello che dice Gronex, devi cambiare solo le plastiche ed aggiungere lo spoilerino superiore.
|
Montati ieri gi originali grandi + spoiler... confermo prezzi ca. 140€.
Provati stamattina con 10° e guantini estivissimi ... protezione dal freddo non esaltante, ma almeno nn mi si congelano piu' i pollici !!! RImane che li trovo molto belli, soprattutto il fatto che non chiudano sui lati... |
Scusate ma non costavano 170???e già molto scontati???????Non ci sto capendo niente:mad:
|
... come già detto io gli ho pagati 125,00 euri!!! Bisogna saper trattare con i concessionari!
|
Cavolooo ma il prezzo di listino?^?????
|
Be, il prezzo di listino (a settembre 2008) è quello che ho riportato sopra e da li non si scappa ... non credo proprio che BMW abbia o possa avere prezzi differenti a seconda delle concessionarie o delle provincie/regioni.
Dal prezzo poi si può avere un piccolo sconto (a me hanno fatto il 10%) ... Ritengo poi che i 170,00 € chiesti a qualcuno di noi si riferiscano al prezzo dell'accessorio comprensivo di costo di montaggio effettuato dall'officina ;) |
io dal mio concessionario (Tortora Salerno) ho sempre avuto il 20% di sconto sugli accessori. Non so se è di favore personale o norma generale... in effetti a Milano pur conoscendo benissimo il venditore mi hanno proposto il 15% (che è anche lo sconto massimo fatto ai Viscontei!).
|
Remo, lo sconto del 20% sugli accessori è molto di favore personale. Sono riuscito ad ottenerlo dal Concessionario dove l'ho presa perchè è di un'altra provincia e per andare da lui devo farmi 200 km tra andata e ritorno e allora mi viene incontro per la spesa carburante/autostrada. Ovviamente ci vado quando sono già in zona ;)
Molti non ti fanno neanche un centesimo di sconto e addirittura mettono in conto anche il montaggio esagerando non poco sul tempo necessario. Mi risulta che il margine di ricarico che hanno sugli accessori è circa del 38%, però è un dato da prendere con beneficio d'inventario... |
grazie delle foto..il barbone del conc mi aveva messo i paramani piccoli... cmq mi è toccato ordinare i grandi +spoiler...
|
vabbè raga bando alle ciance...chi me li vende???:>:>:>:
|
Io sulla mia moto ho montato i paramani del GS 1200. Oltre che protettivi li considero anche esteticamente più belli considerando anche che sono grigio nero come la moto.
|
@Carmine. Sembra un'ottima soluzione, potresti postare una o due foto? grazie.
|
Quote:
Ciao |
perfetto Carmine! Grazie!
|
Non sò se qualcuno lo ha già chiesto: Ma i paramani originali si possono regolare un pò più in alto. Perchè i miei sono un pò bassi e il dorso della mano rimane un pò scoperto. Io ho i paramani originali più grandi.
|
Certo che si possono ruotare, stai attento pero' che se monti il cupolino
givi (gli altri non so) possono sbatterci contro a sterzo girato bye |
Quote:
Al massimo devi provare a girare un pò più in alto i blocchetti ... io ho fatto così;) Quote:
Io ho i paramani grandi (senza spoiler supplementari) e il cupolino GiVi e a me non sbattono :confused: Adesso volevo aggiungere gli spoiler ma mi stai facendo venire un dubbio ... il problema sono loro? Tu hai già provato o è per sentito dire? |
""Il limite per alzarli è imposto dal blocco comandi leve frizione/freno in quanto la staffa in metallo va a sbattere lì.
Al massimo devi provare a girare un pò più in alto i blocchetti ... io ho fatto così """"""""" Certo è cosi' se non tocchi le leve vai tranqui..... |
Ma quanti cm è possibile regolarli in alto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |