![]() |
Quote:
NO GUARDA SECONDO ME COME EFFETTO APRI-CHIUDI LA BMW E' IMBATTIBILE. Comunque ti ammiro per il coraggio delle tue scelte e della tua autoironia.;) |
De gustibus...io comunque con la carota godo.
Quando avevo il GS era lo stesso ma come dire...ora l'orgasmo è multiplo (che culo che hanno le donne)! :lol::lol::lol: Il passaggio sull'eccellenza globale bavarese secondo me è puro cabaret, a meno che di mamma BMW non si considerino solo le versioni top di gamma/full optional o HP series varie che certo non si discutono... Però capisco benissimo la sensazione del primo momento post-BMW. Dopo aver venduto il GS infatti ho dovuto praticamente ricominciare a guidare da zero...e lo dico dall'alto della mia insipienza e fermitudine assodata.:confused: Il Giessone mi concedeva di tutto ok però, insomma...avete presente safe sex or not? Ecco non è proprio la stessa cosa. In chiusura: Giovek complimenti per il cambio! Stiamo sempre parlando di giocattoli e ognuno ha i suoi preferiti. |
Quote:
|
le BMW si lasciano portare le KTM le devi DOMARE!!!! tutta li la differenza:lol:
|
Quote:
|
hai fatto bene se ti trovi meglio!:D:D:D
La diceria che il K sia una moto per smanettoni è perchè più ci vai forte e più lei và meglio e per esempio l' ON - OFF diventa inconsistente..... Se ci vai a spasso è decisamente più adatta e soddisfacente una BMW. ... per godertela dovevi dargli un pò più di gassss!!!!:lol::lol::lol: ma se non c'è feeling questo non è possibile:mad::mad::mad: ... poi la HP2 e bella di suo :eek: |
X MAIDIREMAI
Sono i tuoi figli nell'avatar immagino. Tre maschi? Io ho 3 femmine ,possiamo combinare:lol::lol: |
solo due i maschietti 7 e 10 , due pesti..:violent1:
l'ultima arrivata è una lei ..... cocca del papi!:eek::eek::eek: |
ecco...già la vizia!
|
bravo giovek... quoto il coraggio di ammettere di aver commesso un errore.
la amggiorparte di quelli che sbagliano moto cercano scuse assurde per giustificare il successivo cambio |
a me num me pias
|
Posso solo dirti bravo
|
Era ora..............;)
|
Sono stato a provare la 990 SM al conce,tremenda,non mi ci rispecchio come genere di moto,anche se bella e dispensatrice sicura di emozioni....ma non di quelle che cerco io e perciò....ho comprato un GS 1200!!:tongue5:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |