![]() |
un abbraccio....
|
... ciao Burt ...
|
sentite condoglianze
|
un saluto a Bart.....................
|
................
ciao Bart, vola alto... |
In questi momenti non si sa mai cosa dire.
Condoglianze. |
Un saluto a Bart.... veglia su di noi.
E un abbraccio alla famiglia. |
ciao Bart................
|
un'abbraccio
|
Ciao Bart riposa in pace.
|
Non ci sono parole in questi tristi momenti. Un abbraccio alla famiglia.
|
condoglianze :(
mi chiedo se i nostri vari tutori dell'ordine facciano controlli o stiano in ufficio con la ps .. senza parole, non si può morire cosi :( |
Non conoscevo Bart, tranne che per "averlo letto" qualche volta, ma ciò non ha importanza.
E' un evento tristissimo, pechè colpisce un potenziale amico, per il quale, come tutti noi che ci incontriamo nei forum, tra scherzi, battute, discussioni serie e non, diamo per scontata " l'immortalità ". Quando scompare all'improvviso un amico, anche se potenziale, è una porta in faccia che sbatte all'improvviso. Uno stop definitivo. E all'improvviso ci si trova a " resettare " i nostri pensieri e le nostre certezze, con la speranza che ciò non avvenga a chi si ama, oltre che a se stessi. E' in questi momenti che il concetto della vita si fa labile da un lato ma intenso dall'altro, con la percezione dell'immensa ricchezza, della preziosità di ogni istante vissuto con la famiglia, con gli amici, con se stessi, attimo dopo attimo, come gocce d'acqua per un viandante nel deserto. E' in questi momenti che penso a come sono importanti i momenti che condividiamo, l'affetto, la stima e l'amicizia che lega noi iscritti a questo e ad altri forum. Un saluto a Bart e ai suoi cari. Giò |
Ciao Burt.....................
|
Condoglianze......
|
condoglianze
Non ho conosciuto Bart, ma mi sento di esprimere le mie più profonde condoglianze. r 850 rt
|
un lampeggio ed una preghiera....................
gigiboxer |
.............................................
|
Ciao Bart.
|
.............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |