Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma si può rischiare di crepare così? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=181454)

SilvioB 29-07-2008 17:01

Certo che dopo un epilogo così fortunato credo che sia del tutto inutile giocare al super enalotto, se prima avevi una possibilita su n-milioni adesso ne hai una su n-miliardi.

andreawake 29-07-2008 17:10

Quote:

Originariamente inviata da SilvioB (Messaggio 3023023)
Certo che dopo un epilogo così fortunato credo che sia del tutto inutile giocare al super enalotto, se prima avevi una possibilita su n-milioni adesso ne hai una su n-miliardi.

Bè anche HUGO in Lost ha vinto 50 milioni di dollari alla lotteria poi è caduto con l'aereo e si è salvato.....:lol:

absolute beginner 29-07-2008 18:07

Quote:

Originariamente inviata da SkyNaser (Messaggio 3022940)
con il duetto eri morto

Ragazzi...
ho parlato del Duetto solo a titolo di esempio...come giocattolo alternativo alla moto.
Potevo anche dire "certo la voglia di vendere la moto e di prendere una Canon EOS1D MK III completa di ottiche serie L dal 16-35 2.8 al 300 2.8 è sempre più forte...
Anche se prendessi l'Alfa, non farei certo 80 km al giorno, 5 giorni a settimana, con un pezzo da museo per andare a lavorare...oltretutto alla luce del fatto che l'azienda mi fornisce gentilmente di una graditissima auto aziendale...
Una simile situazione d'emergenza preferisco affrontarla 1.000 volte con una macchina come la "8" con i suoi 4 dischi ventilati grossi come pizze napoletane, pistoncini a 4 pompanti e 4 belle gommone 225/45 -18 a mordere l'asfalto... (senza contare alle bruttissime airbag, cinture pretensionatori catzi e matzi...)
I test EuroNCAP parlano chiaro...per farti male seriamente con una macchina moderna devi proprio fare un botto stile "squadra speciale Cobra11"...

Lamps!

BIZZO 29-07-2008 18:10

Il padre di mia cognata, quando si è reso conto che era diventato un pericolo per tutti, si è autotolto la patente e non ha mai più guidato..........

Ce ne fossero così..........

Alex 62 29-07-2008 18:51

Tempo fà qualcuno mi diede contro perchè sostenevo che certi vecchietti sono pericolosi x noi:mad: bhe lasciamo perdere!!!! solo oggi ho visto un incidente in diretta di un vecchietto con una doblò che davanti a me non ha visto il rosso e mentre pensavo che caxxo fà ha centrato un'aigò:mad: (se c'era uno in moto l'ammazzava!!!!!) al ritorno del giretto dall'atra parte un'altro anziano con un furgone ha la freccia x svoltare davanti a me(lui è nell'altra corsia) , lo vedo rallento e vedo bene che sembra mi abbia visto... lui che fà mentre passo io inizia a partire:rolleyes: mia moglie ha fatto un'urlo dentro al casco che l'ho sentito nel mio.... se non era anziano torno indietro e lo faccio a pezzi:mad::mad::mad::mad:

Motozappa 29-07-2008 18:57

cazzo di vecchietti/e ad una certa età la patente andrebbe tolta!!!!:mad::mad:
Sono delle merde chi fa le visite a sti rincoglioniti!!! e nessuno fa niente l'importante è prendere e far girare sti maledetti soldi!!!!!

Weiss 29-07-2008 19:05

Altro che Hummer! Un bel camion! Magari con dei bei freni...qualcuno con i camion ci fa pure gli "stoppie"
Vedere per credere! http://spotanatomy.libero.it/media/camion_01.jpg

Tricheco 29-07-2008 19:17

porca pupazza

er-minio 29-07-2008 19:23

Comunque non ci sono piu' le mezze stagioni.

Weiss 29-07-2008 19:24

vero: le stagioni non son più quelle di una volta...e si stava meglio quando si stava peggio!...

nto k1200r 29-07-2008 19:25

si stava meglio quando si stava peggio...

nto k1200r 29-07-2008 19:27

no Weiss mi hai preceduto di un tasto:lol::lol:

Weiss 29-07-2008 19:29

scusa nto! :lol:

dex175 29-07-2008 19:32

è che mancano le infrastrutture!!!!!!

Weiss 29-07-2008 19:34

vero dex! comunque meglio un uovo oggi che una gallina domani! ...Ma è nato prima l'uovo o prima la gallina?

dex175 29-07-2008 19:34

comunque complimenti per la prontezza !!!!(riferito al problema iniziale)
qui a lucca fanno sempre le rotonde contromano quando, per la chiusura di passaggio a livello, si crea una coda nel senso regolare.....difficile da spiegare ed incredibile da vedere...e non sono i vecchi...

dex175 29-07-2008 19:35

Quote:

Originariamente inviata da Weiss (Messaggio 3023618)
vero dex! comunque meglio un uovo oggi che una gallina domani! ...Ma è nato prima l'uovo o prima la gallina?

secondo me la gallina, ma il gallo c'era già????perchè se era nell'uovo....

er-minio 29-07-2008 19:46

Quote:

e non sono i vecchi...
Magari sono i guidatori col cappello.
O magari e' maidomo.

Weiss 29-07-2008 19:48

I peggio? Automobilista con cappello con Golf targata AR... (io abito in prov. di AR! ...non ho una golf e non porto il cappello! :lol:)

uccio63 29-07-2008 19:51

Ti capisco bene....domenica scendendo dal Col di Tenda stavo facendo due belle pieghe nella mia corsia di marcia quando all'uscita di una curva uno con una Ducatitutainpelleginocchioaterra ha pensato bene di superare delle moto che stavano già superando delle macchine...:mad::mad: ha invaso la mia corsia e stavamo facendo un frontale ci siamo attaccatti entrambi ai freni e ci siamo schivati...:rolleyes::rolleyes: ...poi mi ha chiesto scusa e io ho allargato le braccia...il mio zainetto sta tremando ancora adesso...spero di farla salire di nuovo in moto...mi sa che devo far passare Agosto e ricominciare a Settembre...troppo pericoloso....:shock:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03.