![]() |
R1200GSA km 12.000 voto rapporto prezzo/qualità 6-
Mi spiego: in una moto è soprattutto la sensazione che è importante o meglio. Dopo tre Suzuki V-Strom 1000 con le quali ho fatto 120.000 km in sei anni partivo sempre pensando solo al tragitto del viaggio; con il GSA e 12.000 km, ora, parto pensando all'assistenza per un'eventuale problema dopo che, hanno cambiato la cornice del cruscotto (bruciata), mi devono cambiare l'ESA anteriore (richiamo), l'antenna EWS (richiamo) ed ho messo all'attezione il "grave"problema ai freni che si è verificato su di un GS (soggetto a richiamo) ed un GSA (non soggetto a richiamo) del quale un'ispettore mi darà una spiegazione...spero.:( |
Dei miei due GS direi 7
Del K75 direi 7 |
Quote:
Ma tu ovviamente questi non li hai avuti vero ? ;) |
- R 1100 GS 99 voto 8
- R 1100 RT 99 voto 6 - R 1200 S 2000 voto 7 - R 1200 GS 04 voto 4 - R 1200 GS 05 voto 7 - R 1200 RT 07 voto 8 :) |
La vecchia adventure 9
La nuova 7 Ma è tanto bella:eek::eek::eek::eek::eek: |
elettronica? la Capo? vuoi dire elettricità? e che sarà mai, una moto italiana con un impianto elettrico decente perderebbe il carattere.:lol:
rapporto qualità percepita/prezzo r1150gs02 7,5 f650gsdakar 6,5 |
R 1150 GS 9
(piu' bella + ferro 40000 Km) R 1200 GS 8 (molto agile circa 28000 Km) |
R1200GS MY05 voto 5,5 (ma solo perchè ho avuto a suo tempo una Guzzi che mi offre un riferimento verso il basso)
Yamaha 600 diversion (95.000km) voto 9,5 il voto è solo sul rapporto tra la qualità percepita tra le due perchè se introducessi il prezzo e/o l'affidabilità nel raffronto il risultato sarebbe veramene impietoso. A dire il vero anche le manopole della Yamaha tendono a incollare un po' come quelle del GS, ma ha 11 anni e 65.000km in più. |
Quote:
Se poi facciamo l'elenco dei difettucci... facciamo notte... :lol: La qualità percepita si confronta con altre marche, non all'interno del marchio stesso... altrimenti che obbiettività è... ;) |
Che Pacifico sia un provocatore è ... pacifico!
cacchio c'entrava la caponord in un sondaggio dove si parla espressamente di qualita' moto bmw ?.... lazzarone! |
Quote:
Ed avendole avute tutte e due... IL GS è solo stilisticamente più bella... il resto è la negazione di una moto moderna... l'espressione di un antico concetto di moto venduto col fumo negli occhi... :cool: Ribadisco... GS ADV 6,5 (e solo perchè la posseggo).. :lol: Comunque, non capisco .... ho solo dato un parere personale ed ho risposto alla domanda del richiedente... vi sentite per caso offesi nell'intimo!?!? Mica mi sono messo a discutere le vostre pagelle... che mi sembrano più talebane della mie... :lol: |
Quote:
Scusa Stuka... ma come fai a definire la Qualità percepita di un oggetto se non hai un confronto con qualcosa che ti dia almeno una misura?... :confused: Qui siamo quasi all'autoesaltazione! :lol::lol::lol: |
Quote:
...Stiamo diventando estremisti integralisti BieMWuisti......manca solo che qualcuno si fa esplodere in qualche conce o raduno di HD o JAP!:confused: |
K1200s 2005 6
k1200gt 2007 8 |
Dimenticavo
K 1200 GT a sogliola 2005/6: 7 e 1/2 |
Meglio farsi esplodere in una concessionaria BMW almeno capiscono il messaggio!:D:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Invece mi pare che molti non siano così obiettivi ed abbiano pure l'incazzatura facile, forse perchè hanno speso un botto e quindi la moto deve per forza essere un gioiello. Voglio dire, rimanendo in ambito bicilindrico, che il V.60, l' LC8 e L.90 Ducati sono anni luce sopra al boxer, ma vengono continuamente *sputtanati* perchè montati su moto italiane (escluso il KTM) senza magari che nessuno abbia mai provato una moto su cui sono montati. Poi la moto bella o brutta è soggettivo ed a me non me ne frega niente perchè la MIA moto deve trasmettermi emozioni non piacere agli altri. |
Quote:
ma io nella vita son sempre stato tifoso, mai sportivo! ah ah ah |
Dopo 9500 km in 20 giorni di cui almeno 5 o 6 sotto veri diluvi,temperature intorno ai 3 4 gradi e soltanto 1 lampadina sostituita io mi ritengo sodisfatto della mia R1200 GS e quindi voto =9
|
R 65 1988 = 7,5
R 1150R 2003 = 6 --- R 1200 R 2007 = 5,5 Ciauu neehhh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |