Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Pioverà e ho il giesse da poco: parto lo stesso? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=181008)

Toro 25-07-2008 11:34

Quote:

Originariamente inviata da bostvo (Messaggio 3014411)
Non vi preoccupate sono la persona meno permalosa del mondo (brutti bastardi infami!!!) e il primo dei paraculatori su forum che frequento da più tempo. ;););)

M'avran detto una cavolata e ci so cascato. :(

Se ora qualche moderatore gentilmente cancella la discussione per sempre prima che io sprofondi dalla vergonga mi fa piacere!!! :lol::lol::lol:

ma no non è vero che hanno detto una cazzata. può essere che hai compreso male. casomai chi te lo ha detto andava fortissimo e non ti ha spiegato bene le sensazione che ti fornisce il telelever e tu lo hai assimilato come il telelever fa schifo.

Papà Pig 25-07-2008 11:39

Quote:

Originariamente inviata da bruno (Messaggio 3014430)
NON CANCELLATE QUESTO POST!!!!!!...

Voglio bostvo crocifisso in sala mensa con sopra la scritta INRI:lol::lol::lol:

No crocifisso in sala mensa no... mi vergognooooooooooo...

e poi mi si intrecciano i ditiiii!!!

neoelica_bis 25-07-2008 11:42

bostvo: vai tranquillo e dolce di gass.
a me guidare sotto la pioggia il gs piace anche di +.

e....grazie delle risate, mi stai simpatico anche se non ti conosco.
:);)
buona strada

PS il primo che cancella il post lo investo con la skoda!;)

squalo 25-07-2008 11:42

Ce chi ha avuto il CORAGGIO DI fare peggio di questo post...e non è stato certo cancellato...anzi..adesso vado a ritirarlo su.. :lol:

Panther Ausf-A 25-07-2008 11:43

Quote:

Originariamente inviata da bostvo (Messaggio 3014255)
Ho prenotato per questo weekend in montagna (da stasera a domenica) per fare la prima vera prova del giesse che ho da 3 settimane e ci ho fatto solo 400Km.

Stamane mi sono accorto che le previsioni danno una pioggerellina leggera per domani e un temporale per domenica pomeriggio.

Parto lo stesso o disdico tutto?

Sono indeciso perchè non è che sia un neofita (vado in moto da sempre e il gs è la mia 7° moto, 12° se conto anche cinquantini, vesponi e quant'altro!) e col vecchio cbr che conoscevo a menadito sarei partito tranquillo.

Però... altri proprietari di giesse mi hanno fatto un po' il lavaggio del cervello dicendomi che con questa moto sul bagnato è un attimo a trovarsi per terra e allora mi stanno prendendo i dubbi.

Sono molto ben accetti consigli!!!

ho saputo che c'é un richiamo sul GS 2008 per le antenne anulari nuove. La moto non si blocca più per l'errore EWS, ma il blocco é solubile in acqua. Chiama il servizio clienti.
Scherzi a parte, tranquillo, ho ritirato il GS a giugno, 2 settimane fa ho fatto 1600 km prendendo acqua per 60 chilometri nelle Dolomiti. Non ha fatto una piega (se non per mia volontà).
P.S. Ho ABS e ASC

GOBBOMAI 25-07-2008 11:47

L'unica cosa ............portati l'antipioggia.................sta moto dimmerda 17.000 € e con la pioggia ti bagni pure

comigs 25-07-2008 12:06

Non partire che poi si sporca ti tocca pure lavarla!!!! :lol:

bruno 25-07-2008 12:09

Quote:

Originariamente inviata da Panther Ausf-A (Messaggio 3014469)
...
P.S. Ho ABS e ASC

Zio kane, è contagioso?:confused:

:lol::lol::lol::lol::lol:

Piripicchio 25-07-2008 12:12

Quote:

Originariamente inviata da Bostvo
Però... altri proprietari di giesse mi hanno fatto un po' il lavaggio del cervello dicendomi che con questa moto sul bagnato è un attimo a trovarsi per terra e allora mi stanno prendendo i dubbi.

cambia amicizie motociclistiche, smettila di frequentare fighettini ;)
se ti fai di questi problemi dovresti cambiare moto, anzi... iniziare a prendere in considerazione vendere la moto e starti solo con la macchina

bruno 25-07-2008 12:16

Sul vocabolario alla voce "pragmatismo" appare la dicitura: ---> vedi Piripicchio:lol:

Lele73 25-07-2008 12:21

ma che domande fai?
Certo che anarci con il sole sarebbe meglio..però...

franzisco 25-07-2008 12:31

quando piove, ma piove piove, se ci fai caso la stragrande maggioranza delle moto in strada sono bmw GS. Se non si bagna.........si SECCA!!!!!!

Ailait 25-07-2008 12:34

Ma E' Uno Scherzo? Si Vero........

allo490 25-07-2008 12:44

uaz!

dai bos, l'unica volta che me la son fatta davvero sotto, fu la discesa di M.Cristina di Savoia sotto il temporale, con l'RS col mono scoppiato.

se non sbaglio in pomeriggio poi mi arrivò una telefonata da al quaeda, dicevan di volermi reclutare per lo spirito giusto.. :P

vabbè, scusate l'intrusione, non so' mukkista (e probabilmente mai lo sarò), ma siete simpaticissimi!

:)

lampz!

Gigo 25-07-2008 12:52

:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))

MAURIZZ 25-07-2008 12:58

Sabato 12 luglio mi sono fatto sotto l'acqua (veniva a secchi) il Gran S.Bernardo, Chamonix e il Piccolo S. Bernardo fino a La Thuile.
Domenica 20 luglio di ritorno da Livigno da Chiavenna a casa sotto il diluvio, sulla superstrada di Lecco c'erano 10 cm di acqua in molti punti.
Potresti anche dire: "Perchè non te ne stai casa tua?" , ma mi piace troppo andare in moto.

Comunque i biker che continuavano imperterriti in quelle condizioni erano in sella a:

R 1200 GS

Usa sempre la testa, io ti posso assicurare che anche con l'acqua è una gran moto.

Quindi ...... parti senza troppi problemi e divertiti!!!!

Toro 25-07-2008 13:01

Quote:

Originariamente inviata da allo490 (Messaggio 3014713)
uaz!

dai bos, l'unica volta che me la son fatta davvero sotto, fu la discesa di M.Cristina di Savoia sotto il temporale, con l'RS col mono scoppiato.

se non sbaglio in pomeriggio poi mi arrivò una telefonata da al quaeda, dicevan di volermi reclutare per lo spirito giusto.. :P

vabbè, scusate l'intrusione, non so' mukkista (e probabilmente mai lo sarò), ma siete simpaticissimi!

:)

lampz!

sono pronto a giocarmi il sedere di qualcuno del sito che con le forcelle scoppiate ti saresti cagato addosso anche col cbr

calimero 25-07-2008 13:03

L'EWS subisce grossi danni quando si bagna!

lo so è confermato. :confused:

Panther Ausf-A 25-07-2008 13:09

Quote:

Originariamente inviata da bruno (Messaggio 3014566)
Zio kane, è contagioso?:confused:

:lol::lol::lol::lol::lol:

purtroppo no bruno, altrimenti non li pagavo e mi mettevo di fianco ad un gs che li aveva già...

andron 25-07-2008 13:12

Modalità Serio On

CON il GS sul bagnato???????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

tu sei un pazzo incosciente!!!!!:(:(:(

il GS va usato con il sole e con una umidità relativa percepita del 30%, pressione ca. 1022 mmbar.:D:D

In queste perfette condizioni di tempo (vedasi manuale BMW Grosse Scheisse) cito testualmente :
:evil3:
''Wir empfehlen das Entfernen Sie das Fahrrad von der Mitte stand, und schieben Hand außerhalb der Box. Dann positionieren Sie das Fahrrad in der Mitte stehen und darauf warten, dass die Ankünfte imbrunire. In den Abend führt die Operation und das Motorrad in die Box. nehmen Eimer mit Wasser werfen und sie gegen den Antrag, jetzt nehmen Eimer Pulver Sand und Schlamm werfen, gegen den Antrag. Lassen Sie zum Trocknen mit einem Fön. Sferzare das Fahrrad mit sterpaglie, ein Bier Trinker und essen ein wurstel und Sauerkraut. Am nächsten Tag bei jedem Wetter Zustand (ohne Regen) Park außerhalb der Fahrrad wieder, scattere Fotos per Post an QDE Zozzoni im Schlamm rufen Freunde und tun, die sborone.
GS bereit für neue Abenteuer .........:read:

traduco per gli ignoranti::downtown:
si consiglia di togliere la moto dal cavalletto centrale e spingerla a mano fuori dal box. quindi riposizionare la moto sul cavalletto centrale e attendere che arrivi l'imbrunire. In serata effettuare l'operazione contraria e riporre il motociclo nel box. prendere secchio d'acqua e gettarlo contro la moto, adesso prendere secchio di polvere fango sabbia e gettarlo contro la moto. Lasciare asciugare con l'ausilio di un phon. Sferzare la moto con sterpaglie, bersi una birra e mangiarsi un wurstel e crauti:partyman:. L'indomani con qualsiasi condizione meteo (esclusa la pioggia) parcheggiare nuovamente fuori la moto, scattere foto da postare su QDE zozzoni nel fango chiamare gli amici e fare lo sborone.
GS ready for new adventures.........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43.