![]() |
Quote:
ma no non è vero che hanno detto una cazzata. può essere che hai compreso male. casomai chi te lo ha detto andava fortissimo e non ti ha spiegato bene le sensazione che ti fornisce il telelever e tu lo hai assimilato come il telelever fa schifo. |
Quote:
e poi mi si intrecciano i ditiiii!!! |
bostvo: vai tranquillo e dolce di gass.
a me guidare sotto la pioggia il gs piace anche di +. e....grazie delle risate, mi stai simpatico anche se non ti conosco. :);) buona strada PS il primo che cancella il post lo investo con la skoda!;) |
Ce chi ha avuto il CORAGGIO DI fare peggio di questo post...e non è stato certo cancellato...anzi..adesso vado a ritirarlo su.. :lol:
|
Quote:
Scherzi a parte, tranquillo, ho ritirato il GS a giugno, 2 settimane fa ho fatto 1600 km prendendo acqua per 60 chilometri nelle Dolomiti. Non ha fatto una piega (se non per mia volontà). P.S. Ho ABS e ASC |
L'unica cosa ............portati l'antipioggia.................sta moto dimmerda 17.000 € e con la pioggia ti bagni pure
|
Non partire che poi si sporca ti tocca pure lavarla!!!! :lol:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
se ti fai di questi problemi dovresti cambiare moto, anzi... iniziare a prendere in considerazione vendere la moto e starti solo con la macchina |
Sul vocabolario alla voce "pragmatismo" appare la dicitura: ---> vedi Piripicchio:lol:
|
ma che domande fai?
Certo che anarci con il sole sarebbe meglio..però... |
quando piove, ma piove piove, se ci fai caso la stragrande maggioranza delle moto in strada sono bmw GS. Se non si bagna.........si SECCA!!!!!!
|
Ma E' Uno Scherzo? Si Vero........
|
uaz!
dai bos, l'unica volta che me la son fatta davvero sotto, fu la discesa di M.Cristina di Savoia sotto il temporale, con l'RS col mono scoppiato. se non sbaglio in pomeriggio poi mi arrivò una telefonata da al quaeda, dicevan di volermi reclutare per lo spirito giusto.. :P vabbè, scusate l'intrusione, non so' mukkista (e probabilmente mai lo sarò), ma siete simpaticissimi! :) lampz! |
:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))
|
Sabato 12 luglio mi sono fatto sotto l'acqua (veniva a secchi) il Gran S.Bernardo, Chamonix e il Piccolo S. Bernardo fino a La Thuile.
Domenica 20 luglio di ritorno da Livigno da Chiavenna a casa sotto il diluvio, sulla superstrada di Lecco c'erano 10 cm di acqua in molti punti. Potresti anche dire: "Perchè non te ne stai casa tua?" , ma mi piace troppo andare in moto. Comunque i biker che continuavano imperterriti in quelle condizioni erano in sella a: R 1200 GS Usa sempre la testa, io ti posso assicurare che anche con l'acqua è una gran moto. Quindi ...... parti senza troppi problemi e divertiti!!!! |
Quote:
sono pronto a giocarmi il sedere di qualcuno del sito che con le forcelle scoppiate ti saresti cagato addosso anche col cbr |
L'EWS subisce grossi danni quando si bagna!
lo so è confermato. :confused: |
Quote:
|
Modalità Serio On
CON il GS sul bagnato???????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tu sei un pazzo incosciente!!!!!:(:(:( il GS va usato con il sole e con una umidità relativa percepita del 30%, pressione ca. 1022 mmbar.:D:D In queste perfette condizioni di tempo (vedasi manuale BMW Grosse Scheisse) cito testualmente : :evil3: ''Wir empfehlen das Entfernen Sie das Fahrrad von der Mitte stand, und schieben Hand außerhalb der Box. Dann positionieren Sie das Fahrrad in der Mitte stehen und darauf warten, dass die Ankünfte imbrunire. In den Abend führt die Operation und das Motorrad in die Box. nehmen Eimer mit Wasser werfen und sie gegen den Antrag, jetzt nehmen Eimer Pulver Sand und Schlamm werfen, gegen den Antrag. Lassen Sie zum Trocknen mit einem Fön. Sferzare das Fahrrad mit sterpaglie, ein Bier Trinker und essen ein wurstel und Sauerkraut. Am nächsten Tag bei jedem Wetter Zustand (ohne Regen) Park außerhalb der Fahrrad wieder, scattere Fotos per Post an QDE Zozzoni im Schlamm rufen Freunde und tun, die sborone. GS bereit für neue Abenteuer .........:read: traduco per gli ignoranti::downtown: si consiglia di togliere la moto dal cavalletto centrale e spingerla a mano fuori dal box. quindi riposizionare la moto sul cavalletto centrale e attendere che arrivi l'imbrunire. In serata effettuare l'operazione contraria e riporre il motociclo nel box. prendere secchio d'acqua e gettarlo contro la moto, adesso prendere secchio di polvere fango sabbia e gettarlo contro la moto. Lasciare asciugare con l'ausilio di un phon. Sferzare la moto con sterpaglie, bersi una birra e mangiarsi un wurstel e crauti:partyman:. L'indomani con qualsiasi condizione meteo (esclusa la pioggia) parcheggiare nuovamente fuori la moto, scattere foto da postare su QDE zozzoni nel fango chiamare gli amici e fare lo sborone. GS ready for new adventures......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |