![]() |
Molti "impennatori "vanno ad arricchire la schiera dei 1560 morti all'anno in Italia che muoiono in moto. Mo è inutile che vi grattate gli zebedei.é così!!
Meditate ,gente,meditate!! |
Cataldos si parlava di una impennatina ogni tanto, quando ti prende il raptus, un paio al mese diciamo e poi brevi brevi...!
|
A me più che il cardano mi fanno venire i sensi di colpa le sospensioni davanti...un paio di volte hanno tirato di quelle paccate...:mad:
Comunque in prima non ci sono problemi, la r12s aprendo il gas "bene" si alza di potenza...in seconda invece faccio un apri-chiudi dopo aver spalancato il gas fino ai 6000giri, quindi forse un pacca al cardano gli arriva...:confused: La frizione invece non la uso mai per fare queste cose :lol: |
Quote:
|
Secondo me l'impennata è come il colpo di tacco nel pallone...Non serve a una cippa però vorrei essere capace :cool:
|
Quote:
:D:D |
Quote:
|
l'unico problema della penna con il cardano è che la moto tende a "tirare" a destra:lol::lol::lol::lol: e il "volo" risulta quasi sempre sporco
|
Quote:
http://i24.ebayimg.com/04/i/000/a3/12/4a38_1_b.JPG E questa e' un' impennata :lol: ... http://www.balsamfir.com/MotoJournal...r1200gs-05.jpg |
Chissà se il mio (R1200S) e quello della GS sono spiccicati identici?
|
Quote:
|
... Confermo ...
L'unico "diverso" e' quello dell' HP2 enduro/Megamoto, che e' piu' lungo di 3 centimetri ed il braccio e' composto da 2 semigusci saldati anziche in un' unica fusione ... Normalmente i problemi sorgono o dal millerighe di unione col primario oppure dalla crociera che si schiavetta ... Anche la frizione non e' propriamente nata per queste cose, ma non e' una regola fissa che chi impenna poi spacca tutto ... Insomma, DEPENDE :lol: ... |
..il primo anno le impe si possono fare tanto se si rompe è in garanzia,.........fuori garanzia la moto si cambia...............................e quindi le impe si possono fare.........................
|
e allora questo
http://it.youtube.com/watch?v=0wk0HO...eature=related |
Ciao ragazzi dopo vent'anni di bmw ho trovato finalmente il boxer (GS 1200) che si alza solo di gas, vi prego illuminatemi sul cardano... ho rotto una volta solo il parastrappi con una vecchia ST ... ad alzarla si rompe il cardano o è normale usura? .. help me.. :!: :!: :!::!:
|
a far le penne ri rompono:
- il parastrappi nel cambio - il parastrappi sull'albero di trasmissione - gli ingranaggi della 1a .. 2a .. dell'albero primario del cambio - gli ingranaggi della 1a .. 2a .. dell'albero secondario del cambio - la frizione - il millerighe dell'albero motore - lo snodo sferico del telelever - i due silent-block in testa forcella - i cardani Niente di grave .. tutta roba che si trova come ricambi Quello che non si trova come ricambi, sono i maroni ROTTI da quelli che fanno le penne. |
oltre al cardano si possono rompere un sacco di altre cosuccie
|
nessuna bmw impenna!
io non impenno mai...:confused: |
:mad::mad::mad::mad:
|
..se vedo uno impennare lo denuncio:(..ma coll' adv è veramente impossibile, come dire che vai a fare la raticosa e fai delle pieghe da paura:arrow:...impossibile.
la moto va adoperata in modo consono, si fa la fila al casello, non si superano le auto, e si rispetta sempre il codice della strada...non vorrete rompere qualcosa.....non siamo teppisti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |