![]() |
Quando uno le sa portare sono tutte uguali...
|
x toro si c'è anche il silenziatore.....ma non credo che cambi, comunque è un QuadD
x the10 le metzeler le ho su quei cerchi e le uso dal garage al lavaggio....mi hai beccato!!! solo continental!!!! quelle vanno bene per spostarlo a spinta ahahhahaha |
Se se .... tutte balle... il GS in OFF è una ciofeca!... AHAHAHAHAHAH
|
faccio off col gs ho meglio vado da pertutto ma con un po di riguardo ... se facessi l'off senza pensare alla moto sarebbe da buttare .....
hai sabbiato i cerchi gratis..:lol::lol: |
Per Brewer:
Io conoscevo quel ponte con quel nome, infatti la pagina che hai lincato ha come titolo ''The Rion-Antirion bridge''. In effetti in Grecia capita che la medesima località sia scritta in modi differenti, però quella che tu indichi, ovvero GEFYRA, sembrerebbe essere una Società per Azioni ( che amministra il ponte?) |
Non saprei dirti perche' tutti i souvenir del ponte (che prendi nel museo del ponte che si trova affianco al casello per il pedaggio)
Hanno su la scritta Gefrya in greco ovviamente... ΓΕΦΥΡΑ Mi sembrerebbe strana la cosa servirebbe Harry... Vigliac puoi intercedere che non c'e' piu' su Skype? |
Gefyra S.A.
The Greek company Gefyra S.A. was formed in 1995 by VINCI from France and six Greek contractors for the sole aim of entering with the Greek State into the Concession Contract for the Rion-Antirion bridge. http://www.gefyra.gr/en/index.php?ID=Vcg3axM5HPkRP7Dn |
cioe' , ma voi pigliate la moto e andate a fare i tamarri in spiaggia? siete peggio dei bambini piccoli :lol::lol::lol:
|
Quote:
le continental immagino siano sempre TKC, giusto? non mi hai mica risposto se i CV sono rimasti quelli di serie o ne hai trovato qualcuno in più! Se é un'informazione coperta dal segreto d'ufficio allora OK, non insisto!! |
le gomme che io uso sono SOLO continental, quindi TKC e conti attak
i cavalli son quelli di serie, sinceramente se ne avesse 15 in meno in off sarebbe meglio.....in strada mi bastano son mica pacifico, basta frenare dopo la curva e dare gas prima.... |
Quote:
|
sson mica pacifico, basta frenare dopo la curva e dare gas prima
mi sono catapultato sotto la scrivania. La mia collega è allibita! |
basta frenare dopo la curva e dare gas prima....
Sei un grande.... Belle le foto e bravo il manico...;) |
amen...........
|
Vigliac:!::!::!::!::!:
|
Ah ah ah , mi apposto qua e aspetto il Paci....
|
mi verrebbe voglia di avvisarlo
|
Dai MUMU fai uno squillo al Paci ;);););)
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Io ho provato la GS 1200 a Garmisch (quelle che hanno messo a disposizione) per quella pista (se cos' si può chiamare) e mi è sembrato tutto difficile. Eppure vado su una GS da 100mila km. Però dopo 3 giri cominciavo a prendere la mano.
Alla fine sono arrivato alla conclusione che per fare certe cose con la GS ci vuole una cosa oltre al manico: TANTI SOLDI |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |