![]() |
sarebbe la mia taglia...:lol:
le :arrow: sono sempre in agguato...:confused: |
Quote:
|
basta basta!!!:mad:
adesso mi devo concentrare sulla :arrow: della sella ribassata... |
o yes, mi sembra la spesa più saggia ed impellente. Oppure fai prendere in braccio Tutopusso (se non ho capito male il "nome" di battesimo del bassotto) da Gelande, il quale sapientemente direzionerà un rosicchiamento della sella originale per abbassarla.
|
Quote:
ps.....ci mancava pure che trovassi altri motofanatici che ti fomentano le motoscimmie! :lol::lol::lol::lol:....mo non ti si ferma davvero più |
...il tutopussa è un accessorio touratech introvabile...:lol:
|
x Mike, lo so, sono fottuto ed accetto il parallelismo. Non bastavano le scimmie autonome, mi ci volevano anche gli scimmiatori esterni (ma li scimmio di più io, vai tranquillo)
x Berry, cos'é il tutopussa??????????????? Ditemelo. x Mike, la prox settimana passo in sfilata a Modena a mostrare eventuali acquisti, beware... |
Quote:
Lunedi o martedi ? |
martedì o mercoledì direi mostro. Paghi tu birra, giusto? Io ho denaro solo per accessori motorrad
|
...non posso inserire la foto altrimenti mi sgridano, se ce la fò te la inserisco in MP:confused:
|
1 allegato(i)
a costo di essere bannata ecco il touratech di gelande...
copriserbatoio in pelle di vacchetta stanca naturale... naturalmente color neroardesia giusto giusto abbinato al GS in questione...:lol: |
Quote:
|
:eek:è quello della foto:eek:
|
é la fine del mondo. Coi boomerang focati marroni poi...
|
Ho mandato una mail alla Touratech per un tutopusso. Forse ne trovano uno marrone, ma devo sbrigarmi a fare un cospicuo bonifico se no lo mettono su E-bay.de
|
da notare lo sguardo da "non mi rompere i 00...finalmente sono sul letto";)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |