![]() |
230 euro montate...;)
|
Quote:
..............anche meno........diciamo 4000.....;) ...e non sono pistaiolo......................però effettivamente quando tiro giù la visiera deve rimanere attivo un solo neurone....la cosa è peggiorata con l'età... ahahahahhahahahaha........................ |
pare un gran buon prezzo 230E....!!!!!!! a mestre?
|
Quote:
|
montate le ContiTrail oggi pomeriggio, ottime impressioni (venivo dalle Tourance) molto più votate alla discesa in piega, ma non eccessivamente, il giusto......già quasi chiuse nel giro di ricognizione sulle mie belle colline (lago di Campotosto), per sicurezza ho ben pensato prima di dargli un bella decerata con una lavatina ;) non si sa mai :lol:
prezzo non proprio dei migliori:240 neuri montate |
beh, rimane ancora nella norma....
|
Quote:
Tutto questo non ha prezzo ;-)))) |
Quote:
|
Ordinate oggi le Conti trail....dovrebbe montarmele i primi giorni della prossima settimana.............230 montate.
le EXP sono praticamente a zero....ottima gomma ma 3800 km davvero un po' pochini!!.....:mad: |
Quote:
|
solo anakee.... appena finisco queste metto su le anakee 2
mai piu tourance ;) |
le anakee 2 e una buona gomma ci ho fatto 5200 km sembra nuova .......
il mio amico con le tourance exp solto viaggio e soliti km e' molto piu' usurata delle mie le abbiamo montate assieme |
ho montato le tourance exp a Berino durante il tagliando dei 50.000 e devo dire che le trovo eccezzionali anche dopòo 7.000km. L'unico difetto si consumano ad okkio visto perchè sono morbide, in compenso hanno un'ottima tenuta ! Se le spiattelli in autostrada (come ho fatto io causa forza maggiore) non ne risentono quando pieghi ... tengono sempre ottimamente !:eek:
|
Quote:
la tenuta nel complesso sembra essere ottima, ma non mi piace per nulla il feeling ... in particolare l'anteriore. provengo da Anakee (3 treni sulla vecchia) e avevo le Tourance come primo equipaggiamento, ma non mi erano piaciute (troppo dure). |
Stesse sensazioni, in più le mie, che adesso sono a 5.000 km, all'anteriore sono diventate più rumorose e trasmettono "stimolanti" vibrazioni, niente di fastidioso o che ne comprometta la tenuta, ma ne farei volentieri a meno
|
io le ho buttate dopo 4000 Km per lo stesso problema......
|
rumorosità a go go:chain: 5000 km ma non mi hanno mai danno sicurezza in piega...ma perchè mi sono lasciato consigliare:mad:
|
Ho fatto con le EXP 9000 km. Mi trovo bene come tenuta e consumo
tranne il rumore a 3000 giri su strada statale che è impossibile per uno come me dall'orecchio fino e attento ai rumori. Poi sono convinto che la moto tira leggermente a destra sempre per le gomme. Oltre dunque questi difetti sono ottime e migliori dele vecchie Tourance. |
Mumble mumble, è sempre più dura.... ma le continental vanno un minimo bene per uno sterrato?? A me sembrano troppo liscie, qualcuno le ha provate su fondo dissestato?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |