![]() |
Tolgono anche il cardano...
...o mettono la trasmissione a catena come optional?
Toro secondo me ha comunque ragione. Chi sta comprando il 1200GS è per viaggiare, carico, in coppia, senza affondamenti delle forche a pienocarico,...quindi che adotta una guida "rotonda". Che senso ha un GS con l'aumento di feeling sull'anteriore? Ditemi che senso ha una moto "catafalco" come il GS con il feeling in curva. Ti compri il GS per andate a fare lo smanettone? Non credo proprio! Stanno trasformando il GS in una moto altamente performante? Perchè se tanto chi ha il GS lo ricompra tutte le nuove versioni anche con il Telelever e con 1CV in più? Per me "scendono" a livello di tutti gli altri concorrenti, e quindi il risultato potrebbe essere: - Mi tengo la vecchia - Compro una KTM (in certi frangenti migliore della GS) |
Corro ad iscivermi alla facoltà di Odontoiatria !!! :arrow::arrow::arrow:
|
Se continua cosi, nel 2011 non avremo nemmeno i soldi per "aprire una pratica di fnanziamento......."
P.s.: Spero la facciano ad idrogeno !!!!!!!!!!!!1 |
Quote:
Ieri l'altro uno così, però bianco, è passato per le strade di Perugia e anche i tester erano camuffati (sembravano due tossici in procinto di borseggiare qualche malcapitata anziana...). |
Quote:
|
Quote:
scusami tu se sono stato crudo ;) |
Quote:
|
Io già mi porto dietro una bottiglia di acqua minerale...dovrebbe bastare.
|
|
senza telelever: e allora prendo in considerazione altre marche. Questi stanno a dare retta al Barba ... deve sentire l'anteriore, lui.:lol:
|
Guardate che lo faranno con il motore diabatico.
|
Quote:
In termodinamica un sistema adiabatico è un sistema che non può scambiare né calore né materia con l'ambiente esterno, può invece scambiare lavoro. MAGARI ........:eek: |
Trasmissione a catena o a cinghia?:arrow::D:rolleyes::lol:
Live to ride Ride to live GS 2008 FOREVER |
Quote:
|
Quote:
|
già, le case faranno promozioni del tipo:
nuovo gs 1200, € 26.000 chiavi in mano con 15lt di super95 compresi nel prezzo*!!!!!! APPROFITTATENE *fino ad esaurimento scorte |
confermo tutto quanto riferito da megag, io faccio il cameriere nel ristorante dove sono avvenute queste importanti rivelazioni. Purtroppo, essendomi notevolente attardato ad origliare ed a servire notevolissime quantità di vino ( tanto che quando sono state fatte queste confidenze i tipi erano completamente sbronzi) , dopo quel pranzo sono stato licenziato in tronco per scarso rendimento.
Mannaggià alla curiosità!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |