Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   New Gs 1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=179917)

Tourer55 17-07-2008 12:36

Tolgono anche il cardano...

...o mettono la trasmissione a catena come optional?
Toro secondo me ha comunque ragione. Chi sta comprando il 1200GS è per viaggiare, carico, in coppia, senza affondamenti delle forche a pienocarico,...quindi che adotta una guida "rotonda". Che senso ha un GS con l'aumento di feeling sull'anteriore? Ditemi che senso ha una moto "catafalco" come il GS con il feeling in curva. Ti compri il GS per andate a fare lo smanettone? Non credo proprio! Stanno trasformando il GS in una moto altamente performante? Perchè se tanto chi ha il GS lo ricompra tutte le nuove versioni anche con il Telelever e con 1CV in più?
Per me "scendono" a livello di tutti gli altri concorrenti, e quindi il risultato potrebbe essere:
- Mi tengo la vecchia
- Compro una KTM (in certi frangenti migliore della GS)

Dolomiten 17-07-2008 12:37

Corro ad iscivermi alla facoltà di Odontoiatria !!! :arrow::arrow::arrow:

Paluani 17-07-2008 12:41

Se continua cosi, nel 2011 non avremo nemmeno i soldi per "aprire una pratica di fnanziamento......."

P.s.: Spero la facciano ad idrogeno !!!!!!!!!!!!1

SilvioB 17-07-2008 12:48

Quote:

Originariamente inviata da serpico (Messaggio 2993542)
Io ho le foto del nuovo GS, ovviamente è camuffato.

Allegato 42954

Si vede che è camuffato dalla carta che impacchetta il faro anteriore, comunque già si riescono a intravedere le nuove linee meno spigolose...

Ieri l'altro uno così, però bianco, è passato per le strade di Perugia e anche i tester erano camuffati (sembravano due tossici in procinto di borseggiare qualche malcapitata anziana...).

Edo75 17-07-2008 12:58

Quote:

Parla di una moto che avrà pochissime parti in comune con l'attuale e destinata a segnare di nuovo un'epoca,.........
Speriamo che non abbia l'EWS in comune con la vecchia!:D:D

Toro 17-07-2008 13:01

Quote:

Originariamente inviata da megag (Messaggio 2995308)
Non voglio assolutamente offendere nessuno ragazzi, se l'ho fatto, mi scuso .

scusami tu se sono stato crudo ;)

andrew1 17-07-2008 13:05

Quote:

Poi non convince neanche il raffredd. a liquido, a che pro?
Qualcuno ha mai avuto problemi di surriscaldamento? BALLEN-BALLEN....
Per l'omologazione euro4 è d'obbligo il raffreddamento a liquido, ora non ho sottomano il link con la normativa ma si trova abbastanza facilmente.

Tourer55 17-07-2008 13:37

Io già mi porto dietro una bottiglia di acqua minerale...dovrebbe bastare.

Rado 17-07-2008 20:55

http://img501.imageshack.us/img501/6610/spimw0.gif

ilmaglio 17-07-2008 20:58

senza telelever: e allora prendo in considerazione altre marche. Questi stanno a dare retta al Barba ... deve sentire l'anteriore, lui.:lol:

caribù 18-07-2008 12:02

Guardate che lo faranno con il motore diabatico.

megag 18-07-2008 15:10

Quote:

Originariamente inviata da caribù (Messaggio 2998331)
Guardate che lo faranno con il motore diabatico.

In termodinamica un sistema adiabatico è un sistema che non può scambiare né calore né materia con l'ambiente esterno, può invece scambiare lavoro.

MAGARI ........:eek:

live to ride 19-07-2008 00:05

Trasmissione a catena o a cinghia?:arrow::D:rolleyes::lol:

Live to ride Ride to live

GS 2008 FOREVER

serpico 19-07-2008 11:05

Quote:

Originariamente inviata da SilvioB (Messaggio 2995347)
Si vede che è camuffato dalla carta che impacchetta il faro anteriore, comunque già si riescono a intravedere le nuove linee meno spigolose...

Ieri l'altro uno così, però bianco, è passato per le strade di Perugia e anche i tester erano camuffati (sembravano due tossici in procinto di borseggiare qualche malcapitata anziana...).

pare che la bmw abbia affidato il test su strada proprio a due zanza cercando così di distogliere l'attenzione dei curiosi ma, è evidente, non sono riusciti nell'intento.

Deleted user 19-07-2008 11:48

Quote:

Originariamente inviata da gancio (Messaggio 2994543)
Nel 2011 oramai non ci sarà più benzina o comunque costerà troppo. Quindi il prossimo boxer sarà ELETTRICO

mi sa che non hai tutti i torti, magari la benzina ci sara', ma in pochi potranno permettersela andando avanti con questo ritmo di crescita dei prezzi.

serpico 19-07-2008 15:52

già, le case faranno promozioni del tipo:

nuovo gs 1200, € 26.000 chiavi in mano con 15lt di super95 compresi nel prezzo*!!!!!! APPROFITTATENE

*fino ad esaurimento scorte

tristano 19-07-2008 16:18

confermo tutto quanto riferito da megag, io faccio il cameriere nel ristorante dove sono avvenute queste importanti rivelazioni. Purtroppo, essendomi notevolente attardato ad origliare ed a servire notevolissime quantità di vino ( tanto che quando sono state fatte queste confidenze i tipi erano completamente sbronzi) , dopo quel pranzo sono stato licenziato in tronco per scarso rendimento.
Mannaggià alla curiosità!!!

megag 19-07-2008 17:46

Quote:

Originariamente inviata da tristano (Messaggio 3000890)
confermo tutto quanto riferito da megag, io faccio il cameriere nel ristorante dove sono avvenute queste importanti rivelazioni. Purtroppo, essendomi notevolente attardato ad origliare ed a servire notevolissime quantità di vino ( tanto che quando sono state fatte queste confidenze i tipi erano completamente sbronzi) , dopo quel pranzo sono stato licenziato in tronco per scarso rendimento.
Mannaggià alla curiosità!!!

Ora che sei disoccupato, che non ti venisse in mente di intraprendere la carriera del comico, perchè non ti si addice.........e ci andrei piano a dare dello sbronzo a persone che manco conosci .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00.