![]() |
Quote:
ciao |
mi spiegate perché mettete la 98?
non costa abbastanza la benzina? il GS può andare anche con la 91 a sto punto mettete la vpower che almeno é 100, no?! che vi cambia? |
Quote:
|
Certo che può andare anche con la 91...ma con la 100 và decisamente meglio :D
se non la provi non capisci ma se dopo averla provata non senti la differenza è meglio che continui ad usare la 91 :lol: |
Ma siete miliardari che mettete pure la vuppauer?
|
Potendo permettermi un'altra moto (una seconda per intenderci) penso riprenderei il mio ex GS.
Mi manca la possibilità di fare qualche sterrato, di prendere buche e dossi divertendomi pure, quello scoppiettio allo scarico che mi faceva tanto "godere", la possibilità, peraltro molto molto occasionale per me, di farci anche 1000 km in un giorno e scendere ancora quasi fresco... Ma di sicuro non mi manca quel carattere delle volte scorbutico, quel cambio estremamente rumoroso, quella vibrazioni delle volte eccessive, quella sensazione delle volte che girando la manetta manchino dei cavalli, quella mole delle volte troppo “presente”….... Comunque sia la reputo una gran moto, buona per tutte le occasioni senza però eccellere (nel vero senso della parola) in nulla..... Tutto questo ovviamente IMHO ;) |
Quote:
Lamps da Caino |
attendo il gasto dei 5000 e il blocco dell'EWS, per il resto tutto OK.
|
non si é accorto della differenza neanche il mio meccanico quando l'ha provata in pista con alcuni clienti/amici perché: "tre ottani in più sono una differenza troppo piccola non serve a nulla"
|
Il GS è una moto da GAY !!:lol::lol:
|
E tu Davide 6 proprio il mio tipo! Poi, con tutte quelle antenne....:eek::eek::eek::eek::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
non é vero Davide. Quella gay la bmw l'ha chiamata GAIESSE |
X Bruno
Incontriamoci, decidi tu il posto, quando arrivi non ti puoi sbagliare, la prima antenna che vedi è la mia......:lol::lol::lol: X Panther Avantreno granitico per la mia.;) |
Quote:
T I L T ....come i vecchi cari flipper di una volta.:mad::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ehm...
Posso mettere qualche fotina? :lol::lol::lol: :cool: |
Confermo ankio passato dalla R alla GS moto fantastica..........peccato che sono volato dopo un mese e l'ho distrutta......va beh ne venderanno altre :-))) ciaus
|
quoto 100 %
credo sia difficile trovare di meglio.ci fai tutto con questa moto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |