![]() |
mmmm io uso spesso la tuta divisibile per i giri di un giorno (tutta nera e senza sponsor).
Non è il massimo della praticità, nè son bello da vedere, però mi è capitato di strisciare e ruzzolare senza farmi niente di niente... Non riesco ad immaginare cosa sarebbe successo coi pantaloni summer della HGericke o con le protezioni da off e maglietta... |
senz'altro... d'altra parte ne sai parecchio sia di off sia di asfalto.
|
Costa Brava...
2 allegato(i)
40 gradi all'ombra
non so come facesse guglielmostro...maglietta di cotone, camicia di cotone maniche lunghe, giaccone da moto, calzoni in cuoio, stivali in cuoio, sottogola del casco trapuntata, e per finire guanti da sci !!!! secondo me aveva pure i mutandoni di lana.... Allegato 42886 io invece, più semplicemente... Allegato 42887 p.s. chiedo scusa per gli allegati, anche se son pochi kb |
bei tempi quando bastava "ilpolso"....
comunque ho letto che col cerchio da 21 nun si piega...quindi sono fuori dai giochi io che giro intutato sul KTM ADV |
Certe "attrezzature" risultano essere infatti un po' ridicole per girare in moto su strada rispettando più o meno il codice.....
Da ridicoli passano a co@@ioni se poi si mettono a fare gli asini per strada.... Ma comunque in linea di massima meglio una protezione in più che una in meno anche se con il caldo sono il primo a dimenticarmene..... :mad::mad: |
opsì, non mi riferivo a Paolillo (che ovviamentre ha capito il discorso, relativo alla sobrietà dell'abbigliamento)
|
A parte il fatto che Illo è pescatore di professione...
Io ho visto Ste guidare la ciallenger su asfalto e non stento a credere che abbia bussato a più di qualche Giappo-corsa ;) (Ste fanno 5 euro, grazie) |
se ha bussato......paiura
allora adesso si che mi cago addosso |
si
gli bussava indietro le viti che si erano piantate nel copertone della jappa |
Quote:
non fare il solito "rigira frittata" che ti compete di professione, non deviare il discorso qui sulla sobrietà dell'abbigliamento ci eravamo già chiariti , rileggiti cosa ti ha scitto Brontolo su come ti presenti tu quando si vestito da fuoristradista .... se allarghi le braccia in mezzo al campo di grano .... sei bellissimo nella parte :rolleyes: qui si era replicato sul fatto ce tu coi tassellati gonfi di fango mazzuoli quelli che stanno in asfalto ........ e poi mi riferivo a Diavoletto :!: ma va a cagare !!! ecco te l'ho detto senza tanti giri di parole :lol: |
Grazie Paolillo, pagamento come al solito!
Quand'è che ripassi di qui? |
Quote:
PS Chi sono sti tre ridicoli intutati?? http://www.ibbike.it/images/profiles/news5/diablo3.jpg |
Quote:
ps. sul grassetto se è riferito a me io a far complimenti sono più economico...... costo nulla.... posso mandartici pure te |
Dovrei partire da qui il 5 Agosto e passare i primi 3/4 giorni sulle dolomiti :arrow: prima di scendere in Grecia per i balcani!
Sarete in giro voi matti?? |
Quote:
pure il sacchetto della rumenta da casa! barbone! |
:Guido sei un po' fuori strada... :lol:
Il pescatore è Ste, noi (tu in particolare:lol:) i tonni! |
Quote:
scusa :!: |
Quote:
........che cazzo si intutano a fare se poi si fanno suonare da uno coi tassellati. sorbole |
Diavoletto, te sei tutto chiacchiere ed orece!!!
Prega solo di non trovare qualcuno incattivito su qualche endurina 450 recing che sbuca da una stradina!!!! HAHAHAHHOHOHOHHEHEHEH!!!! |
Quoto Muca, conosco gente con gli Adventurer che nemmeno in amazzonia o sull'himalaya andreddero tanto bardati e girano intorno al lago....cercando ristoranti.
Li trovo molto più ridicoli degli intutati.....che poi, molte volte comunque almeno un piede in pista lo mettono. E poi la moto è l'immaginario....che scatena. W le tute e W gli esploratori!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |