![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Io per il momento mi trovo bene con CARZETA :downtown:
DISPONIBILITA' 9 CORTESIA 9 COMPETENZA 9 GNOCCA CHE CIRCOLA (LAVORA) PER IL CONCE 25 :lol::lol::lol: VA BE' ANCHE L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE :eek::eek: |
Collati, Roma: disponibilità e cortesia 8, prezzi (preventivi richiesti) 6,5, assistenza non so, non ne ho mai usufruito.
Co.Mo (Frosinone): disponibilità 10, prezzi 9, assistenza 9 Piggei |
Quote:
Riquoto, se bisogno ne fosse... Bormida Motors, entri felice, esci ottimista. |
Motorsport Venezia.
Per me sono unici, sempre disponibili, soprattutto l'officina con un capomeccanico che lavora con passione serieta' e disponibilita' oltre le aspettative...e i suoi ragazzi seguono a ruota. Rompo le palle lo so, ma a volte passo solo per salutare....... Grande LUCIO |
confermo giudizi espressi su: bmw motorrad lecco
gente simpatica e appassionata e, soprattutto, disponibile. |
Ma i Torinesi non si pronunciano ......:downtown:
|
SERRI Torino (non ufficiale)
- Cortesia e Accoglienza: 8 - Prezzi: 9 - Passione: 10 |
come non detto...;)
|
Ma guarda cosa mi tocca fare....:lol:
Io che son di Pisa promuovo a pieni voti :!: "MOTOELETTRONICA" (sono solo service BMW) di Livorno per: -disponibillità -competenza -simpatia ....:lol: |
Quote:
ciao Cristian!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
:confused::confused: 3 pagine di tread ed un solo conce del sud nominato?
Ma laggiù i conce fanno davvero così schifo?? :confused: |
la clinica sfizzera di via Ammiano
All'inizio di comprano con i loro modi gentili ed educati ma quando hai i problemi inizia a pregare in ginocchio quindi bocciata. Nanni nember Brescia, non ho ancora avuto a che fare con l'officina, mi è bastato quello all'abbigliamento dopo 10 minuti che aspettavo in piedi e lui giocava a solitario al pc si è degnato di chiedermi se avevo bisogno di qualcosa. TAG bergamo Dio me ne scampi, quando sono stato da lui per il preventivo della mia ed ho accennato ad un ustao Jap quasi mi sbatte fuori. Motoidea in valcamonica. Lo chiamo il giovedi per dire che il sabato sarei stato da lui a firmare il contratto, arrivo il sabato e mi dice: ma guarda che la moto per 4 mesi non ce l'ho....... dirmelo al telefono no??????????? Signori salvatemi dagli ufficiali, quasi quasi provo a lecco e poi vi dico |
Archymotors di Pecetto (TO), specializzata in K :D :D
|
La mia classifica è :
Bormida Motors - Cairo Montenotte :D:D:D:D:D Archymotors - Pecetto :D:D:D:D Turati - Milano :D:D:D |
Quote:
|
Quote:
se vai dentro jap e sputer non ne vedi |
presto per un giudizio preciso ma:
BMW VITTORIA pisa (via oliva 16 - ospedaletto-) gentilezza e rapporto con la clientela 100 passione 100000000 (marco ha un gs 1100 con 215000 km e sembra nuovo...) mi ha "curato" marco (di Salerno) ed è stato fantastico, ma anche gli altri sembravano di pari livello. al prossimo tagliando sarò più preciso! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |