![]() |
vAccaDì! che motociclisti da bar che sono gli harleisti!
|
se........continuiamo a porgere l'altra guancia!
|
Quote:
come faim a sapere che sono da bar?? allora se ti rende veggente lo sono anche io...e vedo che cell'ai piccolo e che punta alle ore 6...hihihihhi.. non dire boiate va... che da bar ce ne con tutte le tipologie di moto anche quelli che hanno una bmw che scimiotta una 998r... |
Penso che questo post si possa anche chiudere ora
|
mah... alcune hd a me piacciono....che devo di'.
alcune bmw non piacciono ,sempre a me, che ci posso fa'. sono due marche che gareggiano ognuno nel proprio spazio,entrambi con progetti centenari.... comunque per restare alla domanda e fornire in momento di riflessione al nostro amico . pensato a bmw cruiser indipendent 1200 c?????? io ne ho una con cui ho fatto 70.000 km ed è la moto che preferisco fra le 5 che posseggo. esteticamente si avvicina al gusto hd,è bassa molto comoda,a differenza di hd è l'unica moto presente al museo di arte moderna di n.y. lo so voi l'avete sempre vista sfrecciare a 150 DI MEDIA superando le vostre affascinanti e rumorose cavalcature..... sul misto non c'è storia,naturale....... sulla robustezza idem, io sono appena tornato da un giretto,turchia,siria ,giordania, piu di 8000 km....senza il minimo bullone fiuri posto....una lavata e via.....70000 km senza spendere una lira,senza problemi.come nuova. lo so che per hd ciò è naturale.....vorrei però che fosse dimostrato....con fatti e non pugnette..... per cui...si potrebbe combinare un giro insieme con moto e piloti assimilabili e ridere una volta.... io ci sto..... fatti,non pugnette....;) |
Quote:
Che son belle pure le HD. E me sta simpatico pure sto FatsGabry. |
Fastgabry non dar retta a tutte le cazzate che scrivono i forumisti.
Abbonati e leggi Pianeta Bicilindrico, avrai notizie serie e imparziali sulle BMW. |
Quote:
tutte di parte. |
Non leggete.
Non scrivete. On the road: E on the road again! Benvenuto anche tra i fighetti Fats! Ci si vede su strada. Lamps! |
questa...........
.......questa ti parla di mondi mai visti........http://img512.imageshack.us/img512/2...063mew3.th.jpg. La tua bella Harley è già lei un mondo a parte.
|
Quote:
almeno uno con la passione... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |