Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   GARMISH 2009 - proposta oscena (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=179078)

Joe Cardano 11-07-2008 13:20

io credo di essere stato ben visibile!!!! soprattutto di sera...

GELANDERSTRASSE 11-07-2008 13:22

....io ho incrociato nell'ordine:confused: :Maurizio P,Joe Cardano con la maglietta un pò sbadita ,Mary scioccato dal fatto che avessi cucito sulla StreetGuard 2 il patacchino del MotoClub Italia e,EVANGELIST....

BerrynaGS 11-07-2008 14:02

GELANDESTRA piantala...se non li fermavo io neanche te ne accorgevi..:rolleyes:

GHIAIA 11-07-2008 15:16

Maurizio P, veramente le regalavamo\n ai soci BMW Motorrad Club Italia... :lol:
Ad ogni modo, ripeto... mi spiace esser stata su solo 2 ore, ma già facendo cosi' io e il bradipo siamo arrivati a casa alle 04.00 del mattino :lol: ahahahah

Va beh,
alla prossima! :D

Joe Cardano 11-07-2008 15:19

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 2982827)

... si ssi.. proprio vero a due soci BMW MOtorrad che erano con me per regalargli 2 polo e due T-shirt hanno dovuto sborsare 60 euri... bel regalo! !

GHIAIA 11-07-2008 15:22

Joe, scusa..
c'era un Gadeget per tutti i soci a Garmish (fino ad esaurimento scorte -> 600 pezzi)
E poi c'erano le solite magliette e altro da comprare... non erano miche obbligatorie, era uno stand come un altro.. :confused:

non capisco...

sailmore 11-07-2008 15:42

il prossimo anno per quanto mi riguarda mi organizzo diversamente.
quest'anno eravamo 10 moto da Bari ma alla fine ci siamo divisi in gruppetti e siamo stai insieme solo alla sera in albergo.
se ci fosse stato un punto di riferimento di QdE mi sarei fermato molto volentieri a conoscer un pò di voi.... noi terruncelli siamo svantaggiati in quanto a possibilità di partecipare attivamente alle attività del gruppo :D

Maurizio P. 11-07-2008 16:03

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 2982827)
Ad ogni modo, ripeto... mi spiace esser stata su solo 2 ore, ma già facendo cosi' io e il bradipo siamo arrivati a casa alle 04.00 del mattino :lol: ahahahah

Va beh,
alla prossima! :D

Giada, eravamo in 4 io l'ultimo della fila, ai miei tre amici hanno preso il nome a penna e hanno dato cappellino e bandana, arrivato io con i due patches quellidellelica il tipo mi ha detto: Deve prima iscriversi on line,adesso non posso darle i gadget. E io: Ma ai i miei amici li ha dati?
E lui un pò impacciato: Avevo già il loro nome nel database.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:?????????
Non polemizzo racconto solo cosa è successo.
Comunque sono andato via ridendo sotto i miei ex baffi.
:lol::lol::lol:

FULL ZEX 11-07-2008 16:29

bmw italia ultimamente mi sembra meno attivo e meno scialone de gli anni passati ......una mia inpressione :cool:;)

GHIAIA 11-07-2008 16:45

io non parlo... :lol:
Meno attivo sicuramente NO, l'opposto proprio..
Meno scialone non zo...

Ma cmq ragazzi, su QdE io so' solo Giada... Smetto di metterci bocca, anche perchè in fondo non mi interessa difendere nessuno, anzi...

Dai QdE a Garmish 2009 al 100%!!! :D

mary 11-07-2008 22:53

L'anno prossimo mi faccio farer ( a spese mie ) una maglietta con scritto il mio nik name " MARY " e sotto "quellidellelica "..., e poi voglio vedere se non mi riconoscete...!

Andrea123 11-07-2008 23:24

Bandiere nel piazzale?Buona idea Veterinario! Baracchino vicino allo stand MRI????Non so..un po scontato...suona un po "ufficiale"
Io la bandiera la pianterei su un'area adiacente ad un qualsiasi erogatore di BIRRA... La domanda è: perche ci sono 10 bar in un'area di 1 km2? Mi sembra anche più consono allo spirito di qde.
Bé comunque l'importante è capire che GARMISH è a GARMISH ...no a 20/30 km di distanza...meglio se si dorme in tenda! Si fa la docia fredda al mattino...si inciampa su gli ubriachi svenuti sui campi, si sviee in tenda dopo litri di birra.. diciamo che cosi potrebbe essere anche piu interessante :lol:

Huey 11-07-2008 23:45

Il prossimo anno Garmish lo fanno a Belluno.

Il Veterinario 12-07-2008 02:23

Grande Andrea!

Ho ancora qua i tuoi trofei di guerra..!!

Se ben ricordi non eravamo poi tanto lontani da una tenda fornita di barilotti a go-go!!!!L'anno prossimo lo porto pure io un barilotto da 5 litri,non sarà come quella del bar di Garmisch :eek: ma in caso di necessità....!!

E quando sarà vuoto non farti venire strane idee,la strada fino al bagno te la fai tutta!!!!

Ciao

Evangelist 12-07-2008 19:43

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 2983872)
L'anno prossimo mi faccio farer ( a spese mie ) una maglietta con scritto il mio nik name " MARY " e sotto "quellidellelica "..., e poi voglio vedere se non mi riconoscete...!

io ho risolto così...

mi hanno avvistato anche su Giove :lol::lol::lol:

che vuol dire "a mie spese"? Secondo te la mia me l'ha passato Bumoto?:lol::lol::lol::lol:

mary 13-07-2008 13:10

Quote:

Originariamente inviata da evangelist (Messaggio 2984748)
io ho risolto così...

mi hanno avvistato anche su Giove :lol::lol::lol:

che vuol dire "a mie spese"? Secondo te la mia me l'ha passato Bumoto?:lol::lol::lol::lol:

Lo so che non te l'ha data Bumoto...
Voglio dire che ciascuno di noi dovrà provvedere a farsi una maglietta con il proprio Nik Name e la scritta QUELLIDELLELICA di modo da evitare di aguzzare gli occhi per individuare qualcuno per mezzo degli scudetti...
Chi sa smanettare con il PC proponga i disegni delle magliette ...:D

albiTO 14-07-2008 00:57

Quote:

Originariamente inviata da Huey (Messaggio 2983923)
Il prossimo anno Garmish lo fanno a Belluno.

L'anno prox ci fermiamo direttamente a casa tua! :lol::lol::lol:
Scherzi a parte grazie ancora e complimenti x l'organizzazione a te e a Roberta!:!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40.