![]() |
Re: revit e' made in india come dainese?
Molto abbigliamento viene fatto in Tunisia.
E Dainese ha una struttura in coproprietà! Diesel, Replay, Zara ecc ecc è da molto che producono li. Io ci andavo 7/8 anni fa per lavoro. (maglieria) |
comunque in tunisia funziona molto bene il governo...forse ce un po' di dittatura...ma non ci sono spacciatori davanti alle scuole..ma questi sono altri discorsi.....
|
Qualche produttore produce ancora in Italia? Devo comprare una giacca nuova, la mia Dainese, dopo 70.000km e 12 anni di onorato servizio (comprata usata!!!!) inizia a dare segni di età.
Perchè in Italia? Perchè spero sia ancora sinonimo di buona qualità e perchè, scondo me, se si compra solo guardando l'euro di differenza, poi non mi posso lamentare che da noi va tutto a *****. Se il prodotto è fatto in Italia, sono disposto a pagare un pelo di più. |
non e' che i capi siano fatti male....e' che le cerniere e le cuciture non sono durate come quelle di una volta.....
|
Confermo anche io problemi alle cerniere su due giacche Dainese, una di pelle di fascia alta e una di cordura di fascia economica. Recentemente ho comprato Spidi e francamente mi sembrano capi un pò più curati rispetto a Dainese.
|
grazie kiappa...allora non sono l'unico...
io ne ho una in goretex e una in pelle merlin piu' stivali..tutto dainese e le cerniere si sono rotte:rolleyes: |
Re: revit e' made in india come dainese?
Quote:
Ti assicuro che a Tunisi trovi quello che vuoi! |
Revi't anch'io e pure la consorte.
Da un paio di ani e tutto perfetto, per ora. Fra le altre cose la Revi't è una delle poche case che fa la giacca in tre strati rimovibili anche per le signore. Con Dainese ho avuto un problema di scolorimento della giacca, che non hanno voluto riconoscere (lavato con quello di mia moglie, il suo OK, il mio da rosso è diventato rosa scuro). Da allora ..... everything BUT Dainese. |
gioxx...io non ho detto che non si trova nulla....ma se ti trovano non te la cavi certo come in italia....
|
Quote:
|
Secondo me alla fine, converrà di più prendere un aereo low cost e andare a comprare la giacca nuova in Tunisia o perchè no, se si ha un po' più di tempo, in Vietnam. Per la Cina ci devo pensare. Mentre per la pelle confermo, perchè ci sono stato, il Pakistan è un paese meraviglioso.
|
Quote:
|
http://http://img687.imageshack.us/i.../p1000152b.jpg
è made in cina, d'estate la trovo fresca e non si è ancora rotto nulla (va bè, un paio di buchi x una caduta sull'asfalto...:mad:), ma x l'inverno mi devo cercare qualcosa in cordura, sicuramente più protettiva rispetto alla "stoffa" della mia off-revit |
Comunque la Rev'it "Sand" ha vinto la comparativa di "completi in tessuto con membrana" sull'ultimo numero di Motorrad battendo Dainese, BMW, e altre marche più o meno famose.
Se ho tempo posto la prova intera. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |