Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   perchè la gente NON compra bmw? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=177766)

calabronegigante 30-06-2008 19:14

brava!brava!.....bell'esordio!!:lol:

....bannate anche LORYCBR.....gia' che ci siete!!!:lol:

barbasma 30-06-2008 21:02

minkia... manco avessi dato della gran puttana a qualche vostra parente...

scopateci pure con la vostra moto...:lol::lol::lol::lol:

e tenetela a lungo... sennò secondo motociclismo non ci guadagnate...:lol::lol::lol:

comunque ho visto anche una barcata di FJR1300... all'estero ne vendono molte.

in italia no.

Berghemrrader 30-06-2008 21:11

Che due marroni il solito confronto con i francesi o i krucchi che comprano oneste SV650 o Bandit e ci girano l'Europa per 15 anni senza menate e si portano pure la morosa sull'XT600 con la tenda sul portapacchi rosso davanti al faro ecc. ecc.

Sembra quasi che girare con la migliore moto in circolazione nonchè eccellente tourer tuttoterreno sia una cosa di cui vergognarsi. :(

barbasma 30-06-2008 21:16

guardate che io sui passi ho incontrato per lo più STRANIERI... col gs... ovviamente iperaccessoriati.

gli italiani di solito vanno al bar... in moto... non sui passi.

la mia riflessione è data dal fatto che... storicamente... il motociclista è un essere... originale... che ama distinguersi...

adesso invece è come l'automobilista... deve avere il mezzo uguale agli altri... per fare branco...

mah...

avete presente negli anni 90... quando TUTTI... e dico tutti... avevano il custom honda 600.. conciato nelle maniere più tamarre?

nautilus 30-06-2008 21:22

ma che branco, io giro spesso solo con la mia signora ....e la mia moto...e non vado al bar! poi non so gli altri...

Davide 30-06-2008 21:33

In effetti noi Giessisti sappiamo distinguerci dalla massa, le nostre non sono delle moto......sono delle BMW.:lol:

calabronegigante 30-06-2008 21:34

BARBASMA,
che moto mi consiglieresti?...considerando che:

-non voglio fare manutenzione alla trasmissione a catena
-la voglio versatile...cioe':voglio fare anche lo sterratino da sfigato
-agile e maneggevole
-da farci qualche pieghetta
-comoda per lunghi percorsi
-comoda per il passeggero
-da poter sfruttare per il carico bagagli
-possente
-affidabile
-con min 95cv
-ben bilanciata
-che offra svariati optional della casa

.....uppete...uppete

......la bellezza e' soggettiva

?....cosa proponi!

....poi,scusa,ma perche' ti nascondi?;)

guidopiano 30-06-2008 21:38

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2957712)
la mia riflessione è data dal fatto che... storicamente... il motociclista è un essere... originale... che ama distinguersi...

adesso invece è come l'automobilista... deve avere il mezzo uguale agli altri... per fare branco...
mah...

ho capito perchè hai la MODUS ??? ...........mica perchè ti piace ...ma perchè non ce l'ha nessuno

minghia Matteo !!! ma non ti sei ancora stufato di farti insultare con questi minestroni riscaldati e stracotti ...... che chi compera BMW è fighetto da bar , che chi compera BMW non capisce un cazzo , che chi compera BMW spreca i suoi soldi , che chi compera BMW non sa andare in moto.... ecc ecc ecc

e basta !!!! magari fai colpo su quelli appena iscritti ......... ma ai vecchi non fai più impressione ..........

cambia disco !!

e non fare il solito montanaro burbero e scontroso :lol:

wildweasel 30-06-2008 21:39

Mumblemumblemumblemumblemumblemumble...

Forse...

Buell Ulysses? :confused:

guidopiano 30-06-2008 21:40

Quote:

Originariamente inviata da mauromartino (Messaggio 2957473)
màààà 16 eurozzi nòòòòòòòòòò

te taci e vai sul forum dell' honda :coffee:

zergio 30-06-2008 21:42

a calabrò. te già hai proposto di bannare 'na donna?:rolleyes::rolleyes:

non te pare abbastanza per oggi?:lol::lol:

Berghemrrader 30-06-2008 21:45

Quote:

guardate che io sui passi ho incontrato per lo più STRANIERI... col gs... ovviamente iperaccessoriati.

Se lo scrivevi subito ti risparmiavi la mia paternale. ;)

Quanto alle "mode" non regge secondo me il confronto con il GS.
Nel periodo delle enduro mono c'erano XT, KLR, XL, DR ecc. tutte le case avevano la loro bella monocilindrica dakariana ed in giro vedevi moto "uguali" ma di marca differente.
Il GS sono convinto che non ha eguali, è azzeccata di suo e il fatto che sia stravenduta e semplicemente perchè c'è solo lei così.
Più che una moda risponde trasversalmente alle necessità di molti moticiclisti.

calabronegigante 30-06-2008 21:46

1 allegato(i)
eh!....non male! how much?
...anche se il riparo non mi sembra eccellente....ci sara' un parabrezza senz'altro piu' alto!....poi manca la possenza!
....ma,il consiglio lo volevo dal BARBA:lol:

poldino 30-06-2008 21:57

Mi state facendo passare la voglia di comprarmi il GS................................................ .................................................. .................................................. ..............................scherzavo! :lol:

Berghemrrader 30-06-2008 22:05

Quote:

Originariamente inviata da calabronegigante (Messaggio 2957786)
eh!....non male!

Il passeggero appare inorridito in quella postura... :rolleyes:

Gustavo_Eleuteri 30-06-2008 22:46

Barbasma, sei un elemento interessante... ti contatterò per una proposta

silversurfer 30-06-2008 22:50

Perchè sono dei barboni?

nossa 30-06-2008 23:13

Il GS è una gran moto, non ha eguali:)

Però andar per passi è diventata roba da sfigati come il girello domenicale sul lungolago, casco in una mano e gelato nell'altra!

zergio 30-06-2008 23:18

insomma caxxo ce se deve fa ste moto?:lol::lol::lol:

AleConGS 30-06-2008 23:23

Quote:

Quello è il motoradical-chic, un parente stretto dei fighetti ma convinto di non esserlo perchè pensa che fare l'alternativo a tutti i costi sia tutta un'altra cosa...mi viene in mente giusto un esempio... :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10.