![]() |
Ciao Paolo,faresti una cortesia di marcare tutti i punti FAVOLA:eek: che incontri mano mano......o con gps o con carta e penna,poi passi tutto sottobanco...fine luglio se tutto va bene mi metto in marcia.....:drinkers:
buon proseguimento |
QUOTE=el Pantera;2974637]Ciao Paolo,faresti una cortesia di marcare tutti i punti FAVOLA:eek: che incontri mano mano......o con gps o con carta e penna,poi passi tutto sottobanco...fine luglio se tutto va bene mi metto in marcia.....:drinkers:
buon proseguimento[/QUOTE] Appena torno ti faccio sapere, con "carta e penna", perche´ non ho il navigatore satellitare e il mio GPS non cartografico e´rimasto a casa per scelta (mi sembrava una cosa in piu´, troppo tecnologica per un purista con la carta spiegazzata nella borsa da serbatoio), ora mi trovo a dover ricostruire sul quaderno di viaggio, con una certa approssimazione, quello che avrei potuto avere gia´ pronto. A presto.................. :mad::mad::mad: |
Quote:
Sono contento per la salute di tuo figlio e ti auguro di riuscire a partire per il Nord. Merita davvero!!!! Alla prossima................. :):):):) |
Non so quanti anni hai, ma una volta avevo un´ amica a Piove di Sacco.
Si chiama Flavia Favarato e dovrebbe avere poco piu´ di 50 anni. Magari, se sei della mia generazione, la conosci: se cosi´ fosse fammelo sapere e salutamela. La possibilita´ e´ bassa ma ci provo..... Scusate se sono un po´fuori traccia, ma perdonate un uomo "lontano da casa ed afflitto da grande solitudine" (ci credete??) Grazie |
Mi sono dimenticato di citare il post, ma evidentemente mi sto rivolgendo a "el Pantera".
Scusate di nuovo :!::!: |
Ciao a tutti io sono arrivato a Stoccolma e domani mattina partenza x Umea poi Rovaniemi e infine Capo nord.Ieri da Copenaghen fino a Stoccolma pioggia ,spero in megliö x i prossimi giorni. Ciao a tutti e spero di incontrare qualcuno. Appena posso mi faccio vivo.
|
Quote:
buon proseguimento e divertiti |
ho trovato una Flavia Favarato sulla 50ina con il seguente profilo:
a) portava i capelli Roossici o chiari??? b) Lavorava nel mondo scolastico??? c) Nativa e abaitava ad Arzerello ??? (un piccolo pesetto vicino Piove di Sacco) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ci riprovo nel 2009 e sicuramente farò tesoro di tutti i vostri consigli. :razz: ... se vi serve qualcosa dal campo-base, fatemi sapere :bounce: |
Lochness, sei arrivato alla rupe? Non mi fare stare in pensiero!
|
Sono a San Pietro, per quattro giorni la mukka riposa!!
Gia' fatto quattro passi con lo splendido tramonto e cielo limpidissimo, dopo due giorni di tempo variabile e qualche goccia di pioggia nel sud della Finlandia. Domani giro in citta' e gita a Peterhof, poi due giorni di full immersion all'Ermitage. Lunedi " on the road again" verso Tallin. Conto di ricollegarmi per anche nelle prossime sere. Naga, mi dispiace che sia saltato il tuo viaggio, ma vedi il lato positivo!! Noi questa emozione ce la siamo gia' bruciata, tu l'hai ancora tutta integra per il prossimo anno. Un salutone a tutti :cool::cool::cool: |
Quote:
La domanda definitiva che toglie ogni dubbio e' questa: Andava in vacanza a Camporovere (Asiago)? Se la risposta e si e' "BINGO". Se ci riesci fammi sapere. Grazie per il tempo che mi stai deicando. Ciao :!::!::!: |
penso che con asiago\campovenere non ci siano più dubbi.....inoltro la richiesta a scugnizzu...poi ti faccio sapere.
..:arrow: |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi buongiorno a tutti... un piccolo aggiornamento ... non sono sparito ... ma ho solo cambiato rotta e piani ...
siamo a Praga dopo aver passato 8 gg tra Garmisch, Vienna, Budapest e Cracovia ..... la prossima meta domani Berlino per poi passare a Colonia ed attendere ě amici da Grosseto. Con loro Copenaghen, Oslo e poi Bergen la parte piú alta ..... addio Capo Nord .... postate foto e sensazioni ...... ci vediamo x strada Naga in bocca al lupo x tutto .... |
Svezia no, perche' da Nordkapp sono passato direttamente in Finlandia, passando da Inari e Ivalo, scendendo poi per Rovaniemi, Kemi, Oulu, Jivaskila, Tampere(qui si e' aggiunta mia moglie), Helsinki e poi via verso San Pietro.
Anche la Finlandia e' molto bella con immensi boschi e laghi, ma dopo la splendida e sempre diversa Norvegia, diventa piuttosto monotona. Grazie ancora per le ricerche, fammi sapere.... Ti scrivo questo post dall'internet point all'interno dell'Ermitage a San Pietroburgo, in una pasua per far riposare i piedi tra una esposizione e l'altra. A presto :-p:-p:-p |
per Naga
Quote:
Per quanto riguarda la Patagonia non e' una brutta idea...........:-p:-p |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |