![]() |
Nasconde troppo il faro che fa parte dell'estetica della r
prova a mitigare l'impatto bianco del contorno faro con altro colore o con un filetto. P.S. mettilo su ebay,prima che si espanda la voce:( |
"installerei qualsiasi cosa per di togliere il rumore per ri-acquistarmi l'erre1200"
Tappi per le orecchie? |
4 allegato(i)
ho cercato nei miei archivi di sanitari qualche alternativa :lol:
|
Béh, non si può dire che non ci abbiano provato in molti a vestirla... sui risultati, sorvoliamo... :pottytra:
|
Quote:
|
Quote:
quella poi con la mezza carena dell'rs1150 ... |
Allora perchè non prendete un RT ma smennare una moto così bella noooooooooooooooooooooooooooooo
|
vaccaboia sl'è urènd!!!
:lol: |
Ciao,sono Alberto,ho Anch'io Una R1200r,ho Cambiato 4 Cupolini Ma Senza Risultati Positivi,volevo Sapere Come Va Questo,grazie Ciao
|
funziona meglio dell'activia
|
Ciao!!!
Cosa ne pensi invece della maschera faro touratech? |
Avete notizie sulla maschera faro touratech per la signora RR
|
mazza oooo e poi vi chiedete come mai non ci salutano gli altri motocicliti!!!!!!!
|
Effetto vintage che mi piace molto.
R90S, ci aggiungerei un paracilindri cromato. |
Intruso,
non ti curar di loro ma guarda e passa................ Viene bellissima con quel cupolino, oltretutto è diversa da tutte le altre in giro!! ;) Complimenti!!!!!!!! :D:D:D Un saluto, Luigi. |
Ragazzi ocio che il tipo qua sopra ha scritto una cag@@a grossa come una casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
Intruso, si scherza!!!!!!!!!!!!!!!!!! :!: Un saluto, Luigi. |
:lol::lol::lol:
"che dire sò ragazzi " :lol: ci vuole coraggio nella vita per osare ;) |
io a sto punto per completare "l'opera" vernicerei pure il plexiglass di bianco....
|
A me piace moltissimo e dico davvero!!! Bravo, sei riuscito a dare alla moto quel sapore retrò che aveva perso...
|
solo la mashera faro touratech elimina tutti i problemi!! fidatevi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |