![]() |
No no le monto martedì purtroppo ieri avevo una riunione, oggi sabato non lavorano,domani e dopodomani sono ad un convegno a Roma al Marriot Park Hotel (carino) a rompermi le ..... quindi ho preso appuntamento per Martedì perchè voglio essere presente alla fase di montaggio (voglio vedere se riusciamo a non mettere nessun peso sui cerchi...
a proposito qualcuno sa quanti grammi di tolleranza ci devono essere per evitare i pesi?? |
Quote:
penso inferiori a 5...:confused: |
faccio bene a non guardare certe cose....mi risparmio isterismi da motociclista.....siamo proprio strani.
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Montate!
Primissime impressioni: sembra di andare sulle uova...:confused: spero che passi con i km...sto male:mad::mad::mad: ripeto primissime impressioni, è inutile che vada oltre...vi farò un confronto con le Anakee appena possibile daltronde qui ci sono 36 gradi e vale la pena di stare all'aria......condizionata :lol::lol::lol: |
x Willy ma anche per gli altri...
Quanti km dovrò fare prima di notare qualche miglioria? Grazie;) Cos'è la cera in realtà? |
la "cera" è una protezione che viene messa sui pneumatici per proteggerli dall'eventuale essicamento... Dopo circa 500 Km la gomma è al massimo delle sue prestazioni....
|
Quote:
|
Io le ho trovate, purtroppo, di serie...sbakketta lo sterzo, fatti tutti i controlli del caso. Avrei preferito le BW
|
SISCO dai piu' fiducia alla gomma(Be' nel limite del..)vedrai sono gomme eccezionali!!Io ora monto le Metz ma non vedo l'ora di tornare allle Continental.;)
|
PRO...IMHO
Si nota una certa qualità in termini di: -1 precisione nella piega (in entrata dove metti le gomme lì rimangono) -2 comfort di marcia (silenziose e comode, morbide sul pavè e sulle sconnessioni in città e quando si passa sui rallentatori) -3 ottimo grip in frenata (miglora leggermente anche la modulazione dei freni che sulla mia purtroppo sono servo..) -4 carcassa più rigida delle anakee (si sente soprattutto in 2 ma anche da solo) CONTRO...almeno per questi primissimi 40km... e spero miglioreranno -1 Troppa sensibilità all'anteriore (sembra di andare su una ruota appuntita...) -2 conseguente alleggerimento sul manubrio che non permette sbagli (nel correggere una traiettoria (ti "sbatte" l'anteriore). -3 durante una curva mi son trovato a percorrere in derapage "controllato" sicuramente per colpa della cera però era divertente derapare dando leggermente gas) -4 pare che ci mettano un po di più a scaldarsi delle Anakee -5 non trasmettono tranquillità e sicurezza come le Anakee che come leggevo giorni fa in un'altra sezione sono più "facili" delle conti... Queste le prime impressioni comunque sembrano tutto sommato delle ottime gomme anche se diverse dalle Anakee, (sono ovviamente di un altra fattura) risultano più "tecniche" e forse per questo più impegnative... IMHO Speriamo scompaiano almeno un paio di difetti da me riscontrati :mad:così da non pentirmi di aver scelto queste gomme. Se così non fosse saprei già cosa mettere.... |
ma quanti km ci fate con le continental attack?
|
Sono al secondo treno di Trail Attack,per me sono ottime,silenziose,buona tenuta su asciutto e bagnato e ottima durata,con le prime sono arrivato a 11000 km. in piena sicurezza. Con Pirelli,BW,Metz. non ho mai fatto più di 8000km. ,le Anakee ottime ma durano poco con il mio stile di guida..... a 6000 km avevo le tele di fuori!
|
sisco se derapano adesso aspetta fra un pò e poi vedrai che caga. sono al secondo treno ma non le rimonterò,piu che derapare mollano proprio secondo me.
|
Vi racconto la mia esperienza con con le gomme Continental Trail Attack per la mia BMW R1200GS acquistate su un sito tedesco (http://mynetworld.com/) l'8/11/2011. Non li ho acquistati presso un gommista locale perchè TUTTI mi sconsigliavano questi pneumatici e mi proponevano altre marche. Ho fatto montare gli pneumatici dal mio meccanico e all'inizio andavano benissimo. Dopo circa 1.000km l'avantreno ha cominciato a vibrare in frenata a basse velocità. Sono apparse delle piccole crepature sulla gomma anteriore. Con il tempo e con i km la vibrazione è aumentata ed ora, dopo 3.500km è presente non solo in frenata ma anche nella marcia normale. Inoltre lo pneumatico posteriore si presenta scalettato. Mi viene da pensare che mi sono capitati degli pneumatici difettosi, ovviamente rivolgermi al venditore tedesco sarebbe troppo complicato. Oppure debbo pensare che avevano ragione i gommisti della mia zona a sconsigliarmi questi pneumatici? Ho scritto una mail alla Continental ma non si sono neanche degnati di rispondermi, ora ho scritto la seconda. Sarebbe opportuno che una grande azienda rispondesse ai suoi clienti.
Traggo da questa vicenda 2 lezioni: non comprerò mai più Continental, non comprerò mai più on line. |
ma lascia stare... io le avevo provate sulla moto di un amico ed erano fantastiche... io non le monto solo perchè voglio gomme che facciano piu' strada, altrimenti insieme alle Bridgestone, per me sono le numero uno. Vai tranquillo.
|
Quote:
|
Che ci fa qui questo mio 3D del 2008???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |