![]() |
Per l'utente medio non comprerei mai bmw!
|
Per Mauro e Bleach:
avete mai avuto/usato una Ducati moderna? P.S. Un Ducati 4v emette musica celestiale, le nostre crucche seppur taroccate al massimo borbottano bonariamente come dei vecchiotti bolsi ma simpatici! |
quoto peranga.
mai japan/chinese/korean in stile HD. per il resto va tutto bene avendo soldi e tempo per andarci |
Qualsiasi moto giapponese
|
a me BMW fa' abbastanza cagare, ma l'ho comprata proprio per identificarmi e farmi guardare, quando bardato da mazinga zeta, al semaforo apro il mio costoso modulare......per certi momenti...non è bastata la mastercard.....
bene, le mie cagate le ho dette. Però nutro una genuina antipatia per le HD e le Buell. soprattutto le Buell. |
Per viaggiare uso bmw, quando ho voglia di sentire il rumore di una ducati metto una grossa pentola nella lavastoviglie.
|
Per viaggiare uso bmw, quando ho voglia di sensazioni motociclistiche cerco altre marche.
|
guiderei tutte le moto... una al giorno provando tutto il catalogo del nuovo di motociclismo... proverei anche gli scooteroni, ma anche tutti gli scooter 50, le pitbike polini, tutte le harley, le MV, le kawa, le yamaha, proverey le moto cinesi, le koreane... tutte..!!! vorrei provare le supersportiva, le ducati 1098 R e pure la desmosedici... vorrei provarle in pista, su strada, le moto da trial spagnole, le moto americane non harley come la victory... la triumph 2300 rocket......
son sicuro che farei tante scoperte... possedere invece è diverso... voglio disintossicarmi dal possesso... ci sto lavorando |
Quote:
|
Quote:
|
Io non comprerei mai una Ducati.
|
non comprerei mai una supersportiva!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |